ePrep ONE è una stazione unica nel suo genere che utilizza siringhe analitiche, anziché pipette, per garantire un’affidabilità e una precisione senza pari.
ePrep annuncia una nuova partnership con Agilent – leader mondiale nelle piattaforme tecnologiche per laboratori analitici – per la distribuzione della workstation ePrep® ONE in regioni selezionate.
L’ePrep ONE è una soluzione completamente automatizzata per la preparazione end-to-end dei campioni cromatografici, che Agilent fornirà insieme al suo ampio portafoglio di strumenti di laboratorio. La collaborazione fornirà ai clienti nuove soluzioni per i flussi di lavoro automatizzati, in particolare per le analisi incentrate sulla spettrometria di massa.
L’ePrep ONE è una stazione di preparazione dei campioni cromatografici unica nel suo genere che utilizza siringhe analitiche, anziché pipette, per garantire un’affidabilità e una precisione senza pari nella preparazione dei campioni per l’analisi. Questo sistema flessibile può essere configurato con un’ampia gamma di strumenti e accessori per soddisfare i requisiti specifici di una serie di tipi di campioni, dimensioni dei lotti e flussi di lavoro, rendendolo particolarmente adatto ai mercati applicativi. La partnership con Agilent sfrutterà la sinergia tra le due aziende e amplierà la portata di ePrep ONE sia nei mercati nuovi che in quelli già esistenti, dove sta già svolgendo un ruolo importante nel promuovere la ricerca e i test in campo farmaceutico, ambientale e alimentare.
Colin Jump, CEO di ePrep, ha commentato: “Questa è una partnership entusiasmante per ePrep e un’opportunità per noi di portare ePrep ONE nei laboratori analitici di tutto il mondo. La nostra passione è quella di consentire alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza, produttività e competitività semplificando i flussi di lavoro per la preparazione dei campioni, e questo sviluppo ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Riteniamo che ePrep ONE integri brillantemente il portafoglio tecnologico di Agilent e non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa collaborazione”.
Lars Hartvig Kristiansen, General Manager, Automation Solutions Business di Agilent, ha aggiunto: “L’ePrep ONE è un’eccellente aggiunta al nostro portafoglio di automazione, che offre ai laboratori un’ulteriore opportunità di ottimizzare i loro flussi di lavoro cromatografici. Questa partnership con ePrep ci permette di supportare i nostri clienti nella massimizzazione della produttività, fornendo al contempo ricerche e test accurati e affidabili.”