Erlab acquisisce Noroit

8 Aprile 2022
Erlab acquisisce Noirot

Erlab annuncia l’acquisizione di Noroit, produttore francese di cappe di sicurezza biologica, cabine a flusso laminare, cappe ventilate per stabulario, cappe per trasferimento animali ed isolatori.

 

Grazie a questa operazione, Erlab svela una gamma senza precedenti di nuove tecnologie di filtrazione, fornendo un’offerta di prodotti olistica che abbraccia molteplici discipline scientifiche. L’unione delle competenze di Noroit ed Erlab permette di guardare al futuro con fiducia, immaginando nuove soluzioni, nel rispetto dei valori di innovazione e sicurezza.

 

Erlab inventa la prima cappa a filtrazione nel 1968. Creatore di un segmento industriale completamente nuovo, l’azienda si posiziona quale leader nella fornitura della tecnologia di filtrazione dell’aria. Grazie alla sua esperienza nel campo della sicurezza per il personale di laboratorio, Erlab utilizza da sempre la tecnologia più avanzata e i materiali più affidabili per garantire eccellenti livelli di sicurezza e il migliore comfort sul lavoro.

Guidata dall’innovazione con una forte attenzione alla ricerca e sviluppo, Erlab è cresciuta organicamente negli ultimi 53 anni inventando e sviluppando i propri prodotti tecnologici di filtrazione chimica, appositamente studiati per la manipolazione e lo stoccaggio dei gas tossici utilizzati nei laboratori. Si contraddistingue come un’azienda di alta tecnologia, all’avanguardia nel settore della sicurezza, del rendimento economico, del risparmio energetico e dello sviluppo sostenibile.

 

Nell’intento di espandere le proprie capacità e fornire una gamma completa di prodotti dal lato biologico dello spettro scientifico, Erlab ha scoperto una gemma nascosta nell’arena della sicurezza biologica, contraddistinta anch’essa dalla tensione verso l’innovazione e da una cultura aziendale altrettanto forte.

Dopo un’attenta considerazione, Erlab annuncia l’acquisizione di Noroit, un produttore francese tecnologicamente innovativo di cabine di sicurezza biologica, cabine a flusso d’aria laminare, cabine ventilate per animali, spogliatoi e guanti isolanti.

I clienti di Erlab possono continuare a contare sulle sue tradizioni di innovazione e sicurezza. Qualità che prosperano ora che Erlab svela una gamma senza precedenti di nuove tecnologie di filtrazione, fornendo un’offerta di prodotti olistica che abbraccia molteplici discipline scientifiche come chimica, biochimica, assistenza sanitaria e inquinamento ambientale.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda