In molti laboratori lo spazio è prezioso, specialmente quando servono sistemi centralizzati per l’erogazione di acqua pura e ultrapura per applicazioni diverse. È quindi fondamentale disporre di sistemi poco ingombranti e del tutto flessibili, assicurando agli utenti un totale controllo sui parametri dell’acqua al punto di utilizzo e la possibilità di riempire contemporaneamente contenitori di varie dimensioni in aree diverse del laboratorio.
Arium® Smart Station di Sartorius soddisfa tutti questi requisiti: l’acqua può essere erogata nell’esatta qualità, quantità e postazione necessarie per ciascuna applicazione, con un flusso senza schizzi da goccia a goccia fino a 2 litri al minuto.
Inoltre, è possibile montare a scelta al punto d’uso filtri diversi a seconda delle applicazioni, per l’erogazione di acqua sterile e priva di particelle oppure per un’efficace rimozione delle endotossine nelle applicazioni di coltura cellulare.
Grazie alla sua altezza ottimale e al braccio di erogazione regolabile, Arium® Smart Station è facilmente integrabile in qualsiasi ambiente, sul banco di lavoro oppure montata a parete.
Con gli appositi tubi di prolunga è possibile collegare fino a 3 Smart Station al sistema di produzione di acqua ultrapura, distanti tra loro fino a 4 metri, con un sensibile risparmio di costi e spazio.
Il design ergonomico permette di regolare la Smart Station per l’uso sia con la mano destra che con la sinistra, senza accessori supplementari.
Il display con touch screen a colori, facile da pulire e utilizzabile anche indossando i guanti, offre l’accesso rapido a tutte le opzioni di erogazione e la chiara visualizzazione dei parametri principali, con una navigazione intuitiva supportata da icone intelligenti.
Per tutte le informazioni su Arium® Smart Station clicca qui