Erogatore remoto di acqua ultrapura sempre più “smart”

14 Aprile 2022
Erogatore remoto di acqua ultrapura sempre più “smart”

Nuove funzioni intelligenti per il dispenser Arium® Smart Station di Sartorius

 

Il recente aggiornamento software di Arium® Smart Station – la soluzione indispensabile per i laboratori di ricerca e analisi che necessitano della massima flessibilità nell’erogazione di acqua pura e ultrapura direttamente al punto d’uso – aggiunge altre opzioni avanzate per un utilizzo ancora più funzionale ed affidabile.

 

 

Funzione report

Arium® Smart Station può essere collegata ad una stampante offrendo all’utilizzatore la possibilità di scegliere le singole operazioni da documentare. I dati possono essere impostati in base alle necessità individuali. È possibile salvare i report automaticamente con ogni erogazione oppure manualmente quando serve, e stamparli su carta in rotolo standard o su etichette adesive.

 

Arium® Smart Station

Informazioni sugli ordini

Arium® Smart Station non solo può creare un promemoria per la sostituzione di un consumabile, ma ne indica anche il rispettivo codice d’ordine. Si eliminano così perdite di tempo nella ricerca dei codici per l’ordine e, grazie a opzioni di accesso multiplo, la definizione del consumabile richiesto è semplificata e velocizzata.

 

Regolazione del flusso

Nella funzione di erogazione goccia a goccia per acqua ultrapura di Tipo 1, l’utilizzatore ha la possibilità di regolare la velocità di fuoriuscita fino ad ottenere un sottile getto continuo.

 

Questo in aggiunta a tutte le altre vantaggiose caratteristiche della Smart Station:

Minimo ingombro: grazie al design compatto può essere integrata facilmente su qualsiasi banco da laboratorio oppure montata a parete.

Facilità d’uso: il display con touch screen a colori semplifica la navigazione dell’interfaccia grazie a icone chiare e intuitive, per un accesso rapido e diretto a tutte le opzioni di erogazione e le funzioni importanti.

Flessibilità: regolazione continua dell’altezza da 8,5 cm a 65 cm per riempire contenitori di diverse dimensioni; regolazione del volume di erogazione da 50 mL fino a 50 litri a seconda delle esigenze.

Accuratezza: controllo costante di tutti i parametri di qualità ed erogazione precisa del volume per ottimizzare la preparazione di tamponi e campioni.

Versatilità: collegamento diretto con Arium® Pro o Arium® Comfort per la fornitura di acqua ultrapura di tipo 1, o con Arium® Bagtank per la fornitura di acqua pura.

 

 

Per tutte le informazioni su Arium® Smart Station clicca qui

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda