Eusoft sarà presente ad Analytica, la fiera europea più importante dedicata al mondo del laboratorio
Prosegue il processo di internazionalizzazione di Eusoft, che quest’anno sarà presente ad Analytica, la più grande e importante fiera europea dedicata al mondo del laboratorio, in programma dal 10 al 13 aprile presso il centro fieristico di Monaco di Baviera.
Con oltre 36.000 visitatori attesi provenienti da 40 Paesi diversi, Analytica rappresenta un evento unico, in grado di offrire una rassegna completa delle più avanzate tecnologie di laboratorio. Per questo, tra i prodotti in vetrina, non poteva mancare Eusoft.Lab 10, il solo LIMS italiano e uno dei pochi a livello mondiale ad essere nativamente progettato per l’utilizzo in modalità SaaS.
Lo staff di Eusoft vi aspetta presso il padiglione B2, stand 122.
Eusoft è un’azienda leader nel campo LIMS, che dal 1997 nel fornisce software innovativi per la gestione del laboratorio ad aziende di qualsiasi tipologia. Eusoft ha informatizzato più di 200 laboratori per un totale di oltre 2.500 utenti. Attualmente è una delle aziende LIMS con maggiore market share sul territorio italiano.
LIMS Eusoft.Lab 10 è il primo sistema LIMS italiano ad essere nativamente progettato per l’utilizzo in modalità SaaS (Software as a Service) su piattaforme Cloud Computing. Con il LIMS in SaaS il laboratorio può accedere al LIMS direttamente dal web pagando un canone mensile, senza preoccuparsi di manutenzione, aggiornamenti né back-up.