Eusoft citato da GARTNER come Sample Vendor di Saas LIMS. Unico in Italia!

30 Novembre 2018
Eusoft 

Anche quest’anno Eusoft ha dimostrato di essere all’avanguardia nell’innovazione, con la sua soluzione LIMS di ultima generazione, Eusoft.Lab 10, uno dei primi LIMS al mondo progettati in modo nativo per l’utilizzo come SaaS (Software as a Service) su piattaforme di Cloud Computing.

La conferma arriva da Gartner, la società di consulenza e ricerca globale leader a livello mondiale che fornisce approfondimenti, consigli e strumenti per i leader nel settore IT, che per il sesto anno consecutivo ha elencato Eusoft come sample Vendor di SaaS LIMS nel suo “Hype Cycle for Life Science, Research and Development 2018 “. Questo Hype Cycle fornisce input critici per la pianificazione strategica monitorando la maturità e i tassi di adozione delle tecnologie nell’intera catena del valore per le Life Science. Come suggerisce la stessa Gartner, i CIO dovrebbero utilizzare questa ricerca per comprendere la tecnologia innovativa, dare la priorità agli investimenti e guidare i cambiamenti a livello di organizzazione.

Per il sesto anno Eusoft rappresenta l’unico LIMS provider italiano citato nel report. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana del settore Laboratory Informatics nel mondo.

“Per noi, essere nuovamente citati quest’anno come Sample Vendor di SaaS LIMS da Gartner è la conferma della nostra promessa di innovare coraggiosamente e guidare i nostri clienti a gestire i loro processi in modo più efficiente”, ha affermato Stefano D’Ascoli, CEO di Eusoft. “Riteniamo che la ricerca di Gartner rifletta questo impegno per stimolare una maggiore produttività e affidabilità tra i laboratori che scelgono il nostro LIMS”.

SaaS, mobilità, analisi. Queste sono solo alcune delle innovazioni che hanno contribuito a spingere Eusoft.Lab e ce ne sono molte altre in arrivo. Stiamo investendo in aree strategiche chiave per guidare il futuro di Eusoft.Lab. Eusoft.Lab è eccezionale, la possibilità di migliorare il modo in cui gestire il laboratorio può essere enormemente aumentata con l’introduzione di Intelligenza Artificiale (AI) e potenti strumenti di BI, che consentiranno ai nostri clienti di prendere in carico i propri dati, per prendere decisioni di alto impatto e strategiche. Mentre continuiamo la nostra missione di contribuire alla crescita dei nostri clienti con soluzioni LIMS di alta qualità, siamo onorati di essere riconosciuti come sample vendor LIMS SaaS.

 

Richiedi il report Hype Cycle completo

 

Sceda Aziendale: Eusoft

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

gomma

Controllo qualità e analisi dei guasti dei campioni di gomma tramite gli strumenti Bruker

Per garantire una qualità costante del prodotto, è fondamentale controllare regolarmente la qualità dei prodotti in entrata e in uscita....

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda