Bio-Europe 2024, Stoccolma (Sweden)
4 - 6 Novembre 2024
Bio-Europe 2024 si terrà dal 4 al 6 novembre a Stoccolma. L’evento, giunto alla sua 30esima edizione, rappresenta un gateway fondamentale per la comunità internazionale del mondo pharma. Riunirà oltre 5.000 professionisti delle scienze della vita in rappresentanza di più di 2.220 aziende provenienti da oltre 60 paesi, promuovendo la collaborazione e il networking all’interno della comunità globale delle scienze della vita. Rappresenta infatti una piattaforma vitale per la comunità biofarmaceutica globale per connettersi e collaborare per portare avanti le life science.
Il programma di Bio-Europe 2024 è ricco di tavole rotonde e presentazioni approfondite, che forniranno ai partecipanti una panoramica completa delle ultime tendenze, sfide e opportunità nel panorama biotecnologico in rapida evoluzione del comparto delle life science. L’area espositiva vedrà la presentazione delle innovazioni e dei nuovi sviluppi tecnologici nel settore.
L’vento attira leader aziendali globali, tra cui dirigenti senior di aziende leader nel settore biotecnologico, team di sviluppo aziendale di aziende farmaceutiche di grandi e medie dimensioni, investitori e altri esperti del settore.
Settori di provenienza dei visitatori
- biotech
- pharma
- finanza
- ricerca & sviluppo
- servizi professionali
- istituti di ricerca e organizzazioni no profit
BIO-Europe 2023, tenutasi a Monaco di Baviera, in Germania, dal 6 all’8 novembre, ha registrato numeri record, con una notevole affluenza di 5.500 partecipanti che si sono impegnati in oltre 30.000 incontri individuali.
Per maggiori informazioni clicca qui
Per la scorsa edizione clicca qui