Cibus Tec 2019, Parma (Italy)
22 – 25 Ottobre 2019
CIBUS TEC è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande.
Partecipa a CIBUS TEC e vivi in anteprima le tendenze che influenzeranno il futuro: più di 1.000 espositori innovativi presentano soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi.
Dal 2011 Cibus Tec si propone come il primo evento rivolto al settore della tecnologia alimentare per arricchire i suoi contenuti con un’iniziativa innovativa e unica. Quale modo migliore per dare ai visitatori l’opportunità di vedere le macchine e le tecnologie in corsa offerte durante lo spettacolo? E quale migliore vetrina per gli espositori per mostrare le ultime soluzioni dedicate al mondo del Food & Beverage?
Il progetto CIBUS TEC Industry 4.0 è nato grazie a questa idea, che grazie alla collaborazione di un numero crescente di partner tecnologici, ci ha permesso di ricreare diverse linee altamente automatizzate e realmente funzionanti che hanno mostrato alcune fasi di lavorazione e confezionamento di prodotti alimentari.
La collaborazione con Koelnmesse (Anuga – Anuga FoodTec) si trasforma ora in un accordo strategico per la creazione di una piattaforma internazionale con iniziative concrete per la promozione delle tecnologie alimentari nei mercati ad alto potenziale anche grazie al network di contatti con l’industria alimentare sviluppati da Anuga e Cibus, le manifestazioni leader dedicate al settore Food.
Lo straordinario programma di incoming di buyers esteri, un ricco programma di workshop ed educationals, progetti speciali come le unità dimostrative confermeranno Cibus Tec come il contenitore di innovazioni e business preferito dall’industria alimentare internazionale e italiana che, dal 1939, decide gli investimenti tecnologici a Parma.
ARTICOLI CORRELATI
Tecnologie carbon neutral, realtà aumentata e aroma recovery al Cibus Tec
Cibus Tec porta in scena 500 innovazioni all’insegna (anche) del green, alle Fiere di Parma dal 22 al 25 ottobre...
Cibus Tec 2019: più padiglioni, più buyer, più settori
Nel complesso 1.300 aziende che potranno attingere, anche grazie al supporto di ICE-Agenzia, al più grande programma Top Buyer di...