Conferenza internazionale sulla malattia di Alzheimer e sulla demenza 2023, Roma (Italy)
6 -7 Dicembre 2023
La Conferenza internazionale sulla malattia di Alzheimer e sulla demenza 2023 è in programma a Roma il 6 e il 7 dicembre. Il convegno è giunto alla sua 17esima edizione.
Quest’anno il programma della conferenza si concentra sul tema “Esplorazione dei recenti progressi e degli approcci diagnostici nella demenza e nella malattia di Alzheimer”.
La Conferenza internazionale sulla malattia di Alzheimer e sulla demenza 2023 offre un programma all’avanguardia con relatori internazionali, attirando oltre 300 esperti di demenza, morbo di Alzheimer e neurologia. Questa conferenza intende riunire studenti, docenti, assistenti universitari, professori, direttori, scienziati, medici, amministratori delegati, per creare una piattaforma in cui condividere la loro esperienza, conoscenza e lavoro di ricerca, i recenti progressi nel campo delle neuroscienze e della demenza. Oltre a presentazioni e dibattiti all’avanguardia, l’agenda di quest’anno offre l’opportunità di partecipare a workshop. L’appuntamento riunirà relatori, ricercatori, esperti, neurologi e ricercatori sulla demenza provenienti dal mondo accademico e dal settore sanitario per discutere le loro opinioni e ricerche. La conferenza comprenderà sessioni tenute da esperti di livello mondiale nel campo della neurologia.
Pubblico target:
- Neurologi
- Medici
- Neuroscienziati
- Ricercatori
- Professionisti del settore sanitario
- Professori
- Rappresentanti dell’industria
- Neurochirurghi
- Psichiatri
- Scienziati della nutrizione
- Docenti specializzati nello studio della demenza
- Studenti universitari
Per maggiori informazioni clicca qui