Cosmofarma 2021, Bologna (Italy)
9 - 12 Settembre 2021
INFO E DETTAGLI
Fiera di Bologna - Viale della Fiera, 40128 Bologna, BO, Italia
Manda una mail
Cosmofarma Exhibition è l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.
Grazie al ricco calendario di convegni, conferenze e corsi ECM, rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione.
Cosmofarma Exhibition è un evento certificato da ISFCERT – Istituto di certificazione dei dati Statistici Fieristici.
La manifestazione risponde all’esigenza dell’utenza fieristica di certezza e trasparenza dei dati comunicati, in termini di numero visitatori, espositori e metri quadri dichiarati.
L’edizione 2019 apre con oltre 400 aziende espositrici, un’area espositiva in aumento del 15% e oltre 80 convegni che apportano nuovi contenuti per i partecipanti.
Al successo di Cosmofarma Exhibition lavora dal 2019 BOS S.r.l., una joint venture a capitale misto suddiviso rispettivamente al 51% e al 49% tra BolognaFiere Cosmoprof S.p.A. e Senaf.
BolognaFiere Cosmoprof S.p.A. è una struttura organizzativa riconosciuta a livello internazionale e partecipata al 100% da BolognaFiere S.p.A., che gestisce un sistema di eventi leader a livello mondiale nel settore bellezza e salute:
Cosmoprof Worldwide Bologna e le manifestazioni Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas) e Cosmoprof India (Mumbai).
Il network di fiere consolidate si è arricchito recentemente grazie a nuove acquisizioni, sempre legate alla sfera bellezza-benessere.
Senaf, organizzatore di Exposanità, l’evento fieristico internazionale dedicato alla sanità e all’assistenza, integra il knowhow della società grazie alle competenze editoriali e promozionali della capogruppo Tecniche Nuove S.p.A., presente nell’area Healthcare con 19 testate e con eventi tecnici professionali, manuali e corsi di formazione.
Cosmofarma ed Exposanità hanno eletto da tempo Bologna capitale del settore farmaceutico e BolognaFiere come polo fieristico di riferimento.
Clicca qui per maggiori informazioni