European Congress of Radiology 2024, Vienna (Austria)
28 Febbraio - 3 Marzo 2024
Lo European Congress of Radiology 2024 (Congresso europeo di radiologia 2024) è in programma a Vienna dal 28 febbraio al 3 marzo. L’appuntamento, organizzato dalla Società europea di radiologia, è aperto ai professionisti senior, ai radiologi junior, agli studenti e anche ai partner industriali del settore radiologia.
La Società europea di radiologia è un’organizzazione apolitica che ha lo scopo di riunire gli operatori europei di radiologia per migliorare la diagnosi, i trattamenti e la prevenzione della malattie, offrendo al contempo ai suoi iscritti la possibilità di accrescere le proprie conoscenze e il proprio networking. Ne fanno parte radiologi, medici e ricercatori che condividono know-how e buone pratiche. L’organizzazione si impegna a accrescere in senso migliorativo il modo in cui viene applicata la radiologia, agendo per migliorare la cura dei pazienti in tutto il mondo.
Lo European Congress of Radiology 2024 offrirà ai visitatori uno sguardo sul futuro dell’imaging medico e rappresenterà un hub di collegamento non solo per i professionisti medici ma anche per le aziende che fanno evolvere la radiologia con i loro innovazioni rivoluzionarie. Lo spazio espositivo infatti consentirà alle imprese di presentare le loro soluzioni e prodotti. Verranno organizzati anche simposi satellite.
Per maggiori informazioni clicca qui