International Chromeleon Software Symposium 2018, Nizza (France)
15 - 17 Ottobre 2018
Il laboratorio del futuro si sta materializzando. Abbracciando le funzionalità cloud, l’ulteriore aumento della tecnologia di spettrometria di massa (MS) come back-end per le separazioni, i mandati normativi in corso sull’integrità dei dati e l’accesso al software centrato sull’utente e sull’applicazione sono tra i molti aspetti che definiscono il laboratorio analitico del futuro.
Questo simposio di due giorni sul software Thermo Scientific Chromeleon fornirà un mix di presentazioni da parte dei rappresentanti di Thermo Fisher, tavole rotonde e sessioni formative strutturate attorno ai principali flussi di implementazione cloud e aziendale, integrazione dei flussi di lavoro MS, conformità normativa, sicurezza dei dati e integrità dei dati e produttività, nonché eventi informali per incontrare esperti del settore e specialisti Thermo Fisher.
ICS 2018 è il simposio di scelta per direttori e direttori di laboratorio, professionisti IT, responsabili della qualità e della conformità, amministratori di sistema e altri professionisti di laboratorio nei mercati applicati e (bio) farmaceutici, che desiderano scambiare informazioni su:
- Verso il laboratorio del futuro
- Implementazione dell’infrastruttura cloud
- Gestione dei flussi di lavoro di laboratorio
- Conformarsi alla crescente conformità e ai requisiti di integrità dei dati
- Migliorare la produttività del laboratorio