Milano Green Forum 2020
20 novembre 2020
Il Milano Green Forum ha lo scopo da un lato di aumentare la sensibilità ambientale, generando una coscienza-conoscenza delle potenzialità di un possibile cambiamento radicale di paradigma, motivo per cui si rivolge contemporaneamente a cittadini, imprese, terzo settore e istituzioni, dall’altro di presentare nuove soluzioni tecnologiche, favorendo così un approccio cooperativo tra ricerca e industria, fornendo inoltre per la prima volta un confronto cross-settoriale sulle strategie politiche e industriali in atto.
COME FUNZIONA
Milano Green Forum sarà una fiera virtuale per arricchire le proprie competenze ambientali e scoprire innovazioni green.
Il supporto digitale consente ai partecipanti di avere accesso a contenuti multimediali, suddivisi in Panel convegnistici e i Green Voice, interviste in pillole dei principali opinion leader del settore. Inoltre, il visitatore, all’interno di questa vera e propria fiera digitale, visitando gli stand virtuali di imprese, startup e istituzioni, avrà la possibilità di interagire live con gli espositori e scaricare documenti e report. È presente anche una live chat per fare B2B tra visitatori ed espositori.
Tutti i contenuti presenti live il 20 di novembre, rimarranno disponibili gratuitamente fino al 20 dicembre 2020.
L’evento, con il patrocinio della Reale Ambasciata di Danimarca, dell’Ambasciata del Canada in Italia, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Fondazione Cariplo, e della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è supportato da BlackRock, Bosch e dall’Istituto di Commercio Estero come Innovation Sponsor.
Per il programma completo e le iscrizioni consultare il sito