Pharm Connect Congress 2024, Budapest (Hungary)

5 - 6 Marzo 2024
Pharm Connect Congress
INFO E DETTAGLI
Luogo
Budapest, Budapest Marriott Hotel, Apáczai Csere János utca, Ungheria

PHARM Connect Congress è il più  importante summit di business farmaceutico e biotecnologico della regione dell’Europa centro-orientale e si svolge a cadenza annuale.

Con i suoi oltre 500 partecipanti provenienti da oltre 25 Paesi della regione e non solo, il Congresso è una piattaforma ideale per fare benchmarking e rete con illustri colleghi e professionisti di alto livello.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per stabilire e sviluppare relazioni commerciali fruttuose, a lungo termine e di valore. I principali fornitori di servizi del settore farmaceutico e biotecnologico – che coprono un’ampia gamma di profili che vanno dagli API e dalla produzione a contratto alla lavorazione, alle soluzioni biofarmaceutiche, ai biofarmaci e ai biologici, ai sistemi di rilascio dei farmaci, alle camere bianche, alle attrezzature di laboratorio, ai sistemi di monitoraggio e ispezione, al controllo di qualità, al confezionamento e all’etichettatura, all’automazione, all’ingegneria e alla manutenzione degli impianti, alla logistica, allo stoccaggio e alla distribuzione della catena del freddo, al magazzino e a molti altri – hanno l’opportunità di incontrare i principali responsabili decisionali delle loro aziende target.

Il programma della conferenza offre gli approfondimenti più aggiornati sul mercato in materia di ricerca e sviluppo, produzione, ingegneria, supply chain e gestione della qualità.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda