PharmExpo 2025, Napoli (Italy)
24 - 26 ottobre 2025
In tutto il centro e sud Italia non esisteva un punto di incontro tra farmacisti, medici e operatori sanitari con aziende del settore. Ed è per questo che 16 anni fa è nata PharmExpo: una fiera in cui ogni espositore può pubblicizzare la propria attività, accedere a nuovi mercati e trovare nuovi clienti. PharmExpo 2025, la diciassettesima edizione della fiera, si terrà alla Mostra d’Oltremare a Napoli dal 24 al 26 ottobre 2025.
Principale manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, PharmExpo è nata per mettere in contatto tra loro farmacisti, medici, operatori del settore con le aziende farmaceutiche e di servizi per la farmacia.
Pharmexpo, tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con FOFI, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale. La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing. Pharmexpo conta 250 espositori e circa 9.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita.
Un evento che è cominciato a Napoli, che è cresciuto con la categoria napoletana, ma con il quale è cresciuta anche la stessa categoria. Un momento di confronto con tutti gli stakeholder sull’evoluzione che il mondo della farmacia e della salute hanno attraversato e stanno attraversando. Tre giorni di confronto che permettono a dirigenti e operatori di condividere mutamenti e cambiamenti.
Maggiori informazioni sul sito