Primo incontro AFI – Affari Istituzionali e Regolatori
4 - 5 Marzo 2025
HTA e accesso alle terapie, Terapie digitali, Farmacovigilanza, Sperimentazione e integratori alimentari, Medicinali vegetali e produzioni speciali, Pubblicità e informazione medico scientifica
Anche quest’anno AFI organizza due giornate di approfondimento sui principali temi istituzionali e tecnici dando continuità alle attività di interscambio culturale e tecnico nell’ambito dell’Associazione.
Verranno approfonditi argomenti di attualità come il nuovo regolamento HTA, con interventi di diverse istituzioni, tra cui AIFA, Ministero della Salute, Age.na.s e Aziende Farmaceutiche; le stesse istituzioni tratteranno i temi che riguardano le Terapie Digitali, la Farmacovigilanza, la Sperimentazione clinica in ambito integratori alimentari e alimenti a fini speciali, e si parlerà di medicinali vegetali con l’opportunità di dibattito con aziende e rappresentanze di medici, farmacisti e pazienti per valorizzare al meglio il settore. Verranno trattati anche argomenti quali l’ informazione medico scientifica e la pubblicità sanitaria al pubblico con la partecipazione di AIFA, del Ministero della Salute e delle principali associazioni di categoria del settore farmaceutico quali Assosalute, Egualia e Farmindustria.
Per ulteriori informazioni, contatta la Segreteria Organizzativa:
New Aurameeting Srl
Via Rocca d’Anfo, 7 – 20161 Milano
Tel. 0039 02 6620 3390
eventi@newaurameeting.it – www.newaurameeting.it