Laboratorio di Welfare Innovation, Milano (Italy)
12 luglio 2017
Grande opportunità per le imprese del territorio che sviluppano prodotti e servizi medicali e di telemedicina: Regione sta organizzando un Welfare Innovation Lab sulle buone pratiche innovative, dedicato esclusivamente alle aziende che hanno sviluppato prodotti e servizi innovativi che possano contribuire concretamente a realizzare quella presa in carico globale del paziente cronico prevista dalla riforma del 2015.
La legge costituisce un’importante riforma del sistema Socio Sanitario Regionale i cui obiettivi sono:
- la presa in carico globale del paziente durante l’intero percorso assistenziale
- assicurare una migliore integrazione sul territorio tra tutti gli attori che costituiscono il sistema dei servizi
- maggior appropriatezza nelle cure
Verranno organizzati Workshop tematici a seconda della tipologia di prodotti e servizi a cui seguirà una Sessione Plenaria di discussione e confronto, alla presenza di un pubblico ampio e che toccherà tutti gli aspetti trattati ai tavoli di lavoro.
Il Laboratorio si terrà il prossimo 12 luglio 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16:00 presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia.
Per partecipare è necessario compilare ed inviare il modulo a questo link nonché inviare una breve sintesi (una scheda + 2 slide) del prodotto/servizio che si vuole presentare a Regione Lombardia, entro e non oltre il 30 giugno 2017.
Contatti
Segreteria Area Gruppi, Piccola Impresa e Gruppo Giovani Imprenditori
E-mail: gruppi@assolombarda.it