Le nuove videocamere Machine Vision FLIR Blackfly S GigE

23 Agosto 2017
FLIR Blackfly

Il modello a elevato valore aggiunto Blackfly S combina i più recenti sensori CMOS con funzionalità avanzate per le videocamere

 

FLIR Systems Inc. ha rilasciato da poco una nuova videocamera Machine Vision basata su Gigabit Ethernet (GigE), chiamata FLIR Blackfly S.

Questo strumento è utilissimo per un’ampia gamma di applicazioni, come visualizzazione e ispezione di circuiti stampati, microscopia, robotica, scansione 3D e sistemi di controllo del traffico. Il modello Blackfly S combina i più recenti sensori CMOS, compatibilità con GigE Vision e avanzate funzionalità integrate, offrendo agli sviluppatori Machine Vision gli strumenti di cui hanno bisogno per creare soluzioni innovative.

I primi tre modelli Blackfly S GigE POE (Power over Ethernet) includono i sensori Sony Pregius IMX264 da 5 MP, On Semiconductor PYTHON 1300 da 1,3 MP e Sony Pregius IMX265 da 3,1 MP. Questi sensori sono combinati con i set di funzionalità di Blackfly S e Spinnaker Software Development Kit, che includono un buffer di frame da 240 MB per aumentare l’affidabilità, IEEE 1588 Precision Timing Protocol, matrice di correzione del colore e I/O seriale. Grazie al fattore di forma cubico (29x29x30 mm) e al supporto per cavi con una lunghezza fino a 100 metri, la linea di prodotti Blackfly S GigE POE offre una notevole versatilità, che ne consente l’utilizzo per numerose applicazioni.

Attraverso l’acquisizione di Point Grey Research nel 2016, FLIR Systems è un’azienda leader a livello globale nella progettazione e nella produzione di videocamere digitali ad alte prestazioni per applicazioni industriali, mediche e per le scienze della vita, sistemi di controllo del traffico, biometrici, GIS (Geographic Information System) e per il conteggio delle persone.

Per acquistare FLIR Blackfly S, visita www.flir.com/mv.

Fonte: FLIR Systems Inc

 


 

FLIR Systems
Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l’ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all’aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e segui @flir.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

broncoscopio robotico IEO

All'Istituto Europeo di Oncologia arriva ION, il robot che rivoluziona la diagnosi precoce

Inaugurato allo IEO il broncoscopio robotico più avanzato al mondo per la diagnosi precoce dei tumori al polmone, può arrivare...

Tavola Periodica IUPAC

La Tavola Periodica IUPAC in italiano: nomi vecchi e nuovi per gli elementi chimici

Il lavoro del Cnr ha portato alla revisione sistematica dei nomi italiani degli elementi già noti e alla definizione concordata...

geni sintetici tor vergata

Creati geni sintetici capaci di replicare l’attività delle cellule di costruzione di tessuti e strutture

La ricerca di Roma Tor Vergata e di un team dell'Università della California apre nuove strade alla biologia sintetica e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda