Il riduttore della serie di posti di utilizzo Lab3100, prodotto da GCE Druva, è disponibile oggi con un adattatore a parete posteriore, provvisto di valvola di arresto integrata che rende il posto di utilizzo stesso assolutamente sicuro
GCE Druva propone un nuovo adattatore a parete posteriore con valvola di arresto integrata per il suo riduttore della serie LAB3100, che rappresenta il top di gamma nella produzione Druva di posti di utilizzo. Il design è unico in quanto è integrato nell’adattatore a parete posteriore e quindi non c’è bisogno del riduttore di pressione durante la preparazione del punto di utilizzo. Sia la valvola di regolazione che il riduttore della serie LAB3100 hanno essi stessi una valvola di arresto integrata. Aggiungendo questa terza valvola opzionale di arresto, si rende il punto di utilizzo veramente sicuro sia per l’installatore che per l’utilizzatore.
La valvola di arresto integrata nell’adattatore a parete entra in funzione quando si svita il riduttore. Si tratta di un design ergonomico e sicuro che consente un facile montaggio e smontaggio. Garantisce inoltre al personale del laboratorio condizioni di utilizzo ottimali. Quest’anno GCE Druva festeggia il suo 50° anniversario e vorrebbe farlo con voi, nostri clienti. Pertanto, quest’anno è previsto pieno di interessanti modifiche ai prodotti, ampliamenti di gamma e nuove approvazioni. Vi preghiamo di tenervi informati e di iscrivervi alla nostra newsletter: regulator@gcegroup.com
Fonte: GCE Druva
Il Gruppo GCE è leader mondiale nella produzione di apparecchiature per il controllo di gas industriali, medicali, puri ed ultrapuri con un fatturato annuo di circa 100 Milioni di Euro. La sede si trova a Malmoe in Svezia e le due maggiori unità produttive sono ubicate in Europa e in Asia.
Il Gruppo GCE è presente in tutti i mercati internazionali con 15 consociate e 900 dipendenti ed è strutturato in quattro settori commerciali – Saldatura & Taglio, Valvole, Medicale e Ricerca.
La gamma dei prodotti GCE soddisfa una grande varietà di applicazioni, dai semplici riduttori di pressione e cannelli da taglio e saldatura a sofisticati sistemi di approvvigionamento di gas per uso medicale e per la ricerca scientifica e l’industria elettronica.