Generatori di gas Claind per il settore farmaceutico

15 Giugno 2017
Generatori di gas Claind per il settore farmaceutico

Generatori di gas Claind per il settore farmaceutico: Affidabilità, tecnologia e design

 

Il settore farmaceutico è in continua evoluzione e richiede una costante attenzione e propensione verso l’innovazione. Claind, grazie ad una conoscenza dettagliata delle esigenze del settore, supporta le imprese farmaceutiche con prodotti e tecnologie dedicate.

L’offerta Claind si compone di un’ampia gamma di generatori di idrogeno, azoto e aria zero in grado di far fronte alle necessità delle principali applicazioni analitiche, quali gascromatografia, LCMS, TOC, ICP, sample preparation, ELSD, termo analisi e altre.

L’esperienza ultra trentennale nel settore, ha permesso all’azienda di sviluppare prodotti con performance eccellenti sia in termini di purezza che di affidabilità. Le oltre 20.000 installazioni in tutto il mondo ne attestano infatti la fiducia riscossa dai suoi clienti.

Inoltre il design dei prodotti garantisce una presenza estetica raffinata e di sicuro impatto all’interno del laboratorio.

La linea Brezza di Claind si caratterizza per la sua struttura modulare, costituita da moduli indipendenti:

  • liberamente componibili tra loro
  • in grado di erogare gas diversi per ogni singola applicazione analitica
  • integrati in un unico sistema di controllo elettronico gestibile anche da remoto, in grado di controllare fino a 32 moduli
  • assemblabili in verticale (per avere un volume di ingombro limitato)
  • posizionabili in aree separate con compressore d’aria dislocabile in area tecnica
  • con possibilità di monitoraggio dei tempi e tabelle di manutenzione nonché dello storico operativo

 


Claind

Claind è un’azienda italiana che produce e commercializza generatori di gas dal 1979.
L’offerta di Claind è articolata in una serie di prodotti e servizi atti a soddisfare le principali esigenze legate ai gas idrogeno, azoto ed aria zero.
I generatori di gas Claind rappresentano un’ alternativa alle tradizionali fonti di approvvigionamento, come le forniture di gas compressi in bombola e liquefatti. Grazie ai generatori, infatti, è possibile produrre tutto il gas necessario direttamente presso il luogo di utilizzo, evitando, a parità di risultato, tutti gli inconvenienti tipici delle forniture tradizionali.
Alcuni dei vantaggi derivanti dall’impiego dei generatori di gas sono la riduzione e il controllo dei costi, l’indipendenza da fornitori esterni, la sicurezza, la comodità e il ridotto impatto ambientale.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Xplore

Acceleriamo la ricerca e lo sviluppo dei polimeri

Xplore Instruments BV, fondata nel 2014 come spin-off di DSM, è specializzata in strumenti di alta precisione per scopi di...

radioterapia

Accordo fra l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e l'INFN per la ricerca e lo sviluppo di radiofarmaci oncologici

L’intesa, della durata di cinque anni, rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro i tumori, specialmente nei pazienti pediatrici,...

centrifughe OHAUS

Scopri la versatilità delle centrifughe OHAUS!

La gamma versatile delle centrifughe OHAUS, a partire dalla centrifuga mini sino ai modelli da pavimento, è progettata per soddisfare...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda