Sarà chiusa per lutto oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, la Giorgio Bormac srl per l’ultimo saluto a Giorgio Borellini i cui funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16:30 presso la chiesa di Budrione di Carpi in provincia di Modena.
L’azienda Giorgio Bormac è nata nel 1995 a Carpi, nel cuore della provincia modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare in tutta Italia strumentazione scientifica di ottima qualità, attraverso una rete di fidati distributori. E’ nella sede in via E. Fermi a Carpi che iniziano a lavorare i due soci fondatori, Rosanna Orlandi e Giorgio Borellini.
Marito e moglie hanno radicato i valori della famiglia in un rapporto sincero con i clienti. Il nome della ditta è composto dalle iniziali di tutti i componenti della famiglia e proprio da qui è nato lo slogan che ha contraddistinto la visione lavorativa dell’azienda: “Il piacere di lavorare insieme”.
I due soci si sono divisi i compiti nel corso della loro avventura lavorativa: Giorgio, con la sua esperienza nel settore della strumentazione scientifica e specializzazione nel settore elettrochimico, si è sempre occupato della selezione dei prodotti, della validazione dei fornitori e del marketing. Rosanna si è invece fatta carico di gestire il magazzino, al fine di garantire eccellenza lavorativa nel reparto delle consegne.
Negli anni la famiglia Bormac è cresciuta e ora si stringe in questa dolorosa occasione in ricordo del suo titolare Giorgio Borellini, scomparso a soli 61 anni.