Meeting, seminari e occasioni di networking per la sesta edizione dell’evento che si rivolge a operatori B2B della nutraceutica, del benessere e della salute.
in-Vitality, salone emergente nel campo della nutraceutica italiana, è diventato negli ultimi anni un punto di incontro per gli esperti del settore e per le aziende alla ricerca di nuove soluzioni, in particolare lo sviluppo di integratori alimentari ed ingredienti alimentari funzionali, sempre più all’avanguardia.
Quest’anno festeggerà il suo 6° Anniversario durante la Fiera Making Cosmetics che avrà luogo dal 20 al 21 novembre 2024, dalle ore 9 alle 18, presso la struttura Allianz MiCo, al Gate 5, Hall 4, a Milano.
In-Vitality insieme al Making Cosmetics riunisce oltre 7.000 professionisti del settore cosmetico, della cura della persona e della nutraceutica, mettendo in mostra l’eccellenza del made in Italy. Questa unione mette in evidenza il dominio dell’Italia nell’industria globale del make up – dove viene prodotto il 55% del make up mondiale – nonché campione Europeo nel settore degli integratori, con una quota di mercato del 29%.
Per l’edizione 2024 gli organizzatori hanno espanso il profilo dell’espositore offrendo il contatto diretto con i massimi esperti di tutta la supply chain, quindi non solo la formulazione, ma anche lo sviluppo, la valutazione, il procurement, la produzione, il packaging, l’engineering e l’outsourcing. Per gli operatori del settore sarà un’occasione imperdibile per ottimizzare un processo evolutivo che parte dall’idea iniziale, il progetto, fino ad arrivare al lancio del prodotto finito.
Anche quest’anno saranno presenti i NutraFocus, ossia presentazioni tecnico-commerciali proposte dagli espositori, i quali spiegano l’efficacia e l’applicazione dei loro ingredienti offrendo interessanti soluzioni formulative.
In aggiunta al ricco programma scientifico, in-Vitality si unisce al Making Cosmetics, evento che offre un’ampia gamma di risorse, informazioni e opportunità di networking per i professionisti del settore cosmetico.
Per registrarsi e partecipare a in-Vitality clicca qui