H3i: la pulizia domestica ed industriale tra innovazione e regolamentazione

17 Febbraio 2023
H3i: la pulizia domestica ed industriale tra innovazione e regolamentazione

Il 7 e l’8 marzo, presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago, si terrà l’edizione 2023 di H3i Italia organizzata da Step Exhibitions e Teknoscienze, appuntamento dedicato agli ingredienti e tecnologie per la detergenza domestica ed industriale.

 

Dopo le ultime edizioni dettate dalla emergenza pandemica, l’evento torna al consueto periodo di calendario agli inizi di marzo. Come sempre l’evento si propone come momento di aggiornamento ed incontro per gli operatori di settore.

 

La parte espositiva, con il crescente numero di stand, l’offerta delle presentazioni commerciali con le novità proposte dagli espositori (Tech Focus), la conferenza organizzata da Teknoscienze, confermano l’apprezzamento di un format  che vede i visitatori in crescita costante.

Per quanto riguarda la conferenza, il Comitato Organizzativo ha identificato argomenti come sempre dedicati alla innovazione scientifica e tecnologica.

Insieme al contributo delle Associazioni dei settori merceologici coinvolti, grazie alle presentazioni di autorevoli esperti e consulenti di riconosciuta esperienza, il programma di H3i di Italia non mancherà di soddisfare le attese dei visitatori.

Le due key lectures del programma 2023 sono affidate martedì 7 marzo al Prof. Giancarlo Cravotto dell’Università di Torino (Nuove Tecnologie Ecosostenibili per L’Isolamento da Matrici Naturali di Aromi, Tensioattivi e Sostanze), mercoledì 8 marzo al dr. Giulio Pirotta di Neovita e membro del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche (Green Economy – prospettiva a medio termine).

L’8 marzo, Festa della Donna, H3i renderà omaggio alla donna attraverso una presentazione dedicata all’antico e gravoso mestiere della lavandaia: la studiosa di storia dell’arte Elisabetta Gatteschi “racconterà” alcune opere artistiche dedicate a una professione tanto preziosa quanto umile e densa di sacrificio.

Il programma, che potrebbe subire variazioni (per questo l’invito a monitorarlo), è pubblicato sul sito dell’evento insieme a tutte le informazioni, programma dei Tech Focus, lista degli espositori, istruzioni per l’iscrizione e l’accesso alla venue ed i contatti in Step Exhibitions che resta a disposizione per ogni richiesta: https://www.h3i.it/it/

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda