ROTRONIC presenta i datalogger HygroLog NT, utili nei processi di produzione, negli impianti di test e molto altro ancora
La registrazione a lungo termine dei dati di umidità e temperatura è di grande importanza, soprattutto in settori o strutture come i trasporti, i magazzini, i processi di produzione e gli impianti di test.
Tramite la raccolta di questi dati – relativi a variazioni di temperatura e umidità – si possono ottenere informazioni sui possibili effetti su persone, materiali e oggetti. Nell’industria farmaceutica e nell’industria alimentare è un’operazione molto importante, poiché interessa la condizione della compatibilità con le Norme FDA CFR21/ 11 3 e GAMP5.
I registratori HygroLog NT di ROTRONIC tengono conto delle suddette esigenze, infatti tutta la serie è stata sviluppata ex novo, per meglio soddisfare le richieste di mercato. In concomitanza è stato sviluppato anche un nuovo software dedicato, che permette l’accesso a nuove funzioni di grande utilità.
I registratori ROTRONIC sono di facile uso e agevole manutenzione; essi consentono la visualizzazione dei dati sia graficamente, che in forma statistica. La vasta gamma di sonde intercambiabili contribuisce a garantire la semplicità della manutenzione e la flessibilità d’impiego.