Il Nuovo phmetro testo 205

12 Gennaio 2018
testo 205

Testo 205 è un nuovo strumento compatto per la misura del pH

 

La sonda montata su testo 205, tecnologicamente avanzata, è dotata di vetro infrangibile, inoltre incorpora un grande volume di gel di riferimento per l’elettrodo, a garanzia di una lunga vita operativa. Ulteriori innovazioni nell’esecuzione della sonda, compreso il diaframma forato, garantiscono la massima protezione contro lo sporco, permettendo di pulire la sonda in pochi secondi.

Lo strumento è stato progettato per garantire la massima semplicità d’uso. È possibile tarare rapidamente le sonde per la misura del pH su uno, due o tre punti (valori di pH 4/7/10). I valori misurati sono facili da leggere, grazie all’ampio display retroilluminato. Tutte le funzioni possono essere attivate o disattivate direttamente dall’utente.

testo 205 consente di misurare pH e temperatura simultaneamente, grazie al puntale a penetrazione per pH e alla sonda per temperatura.

La compensazione della temperatura e il calcolo del valore finale vengono eseguiti automaticamente.

testo 205 è inoltre dotato di un innovativo gel di stoccaggio, a prova di perdita, utilizzato per evitare che l’elettrodo per pH si secchi. Un’altra novità sono le pratiche boccette di pH buffer, complete di cappuccio dosatore, studiate per evitare eventuali contaminazioni della soluzione. A garanzia dell’elevata praticità e semplicità d’uso, lo strumento è stagno (IP 65).

Fonte Testo Spa

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Ecomondo, Enea

Ecomondo, ENEA presenta le biotecnologie per l’economia circolare

Tanti esempi concreti di valorizzazione delle biorisorse, soprattutto nel campo della salute e dell’alimentazione, alla fiera di Rimini fino all'8 novembre.

peperoni del futuro CREA

I peperoni del futuro: più resistenti a patogeni e a cambiamenti climatici e con maggiori proprietà antiossidanti

Il CREA ha contribuito allo studio internazionale, pubblicato dalla rivista Current Biology.

foraggi

Bruker FT-NIR per l’analisi dei foraggi

Per un bilanciamento ottimale della razione, l'analisi delle composizioni di foraggi, come gli insilati fermentati e le materie prime essiccate...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda