Element AIM è l’unico analizzatore al mondo di sedimento urinario e flottazione fecale completamente automatizzato che offre risultati accurati e classificati tramite l’intelligenza artificiale.
Lo strumento di BiEsseA include la comodità dell’automazione e le capacità di apprendimento dell’intelligenza artificiale per effettuare accurate analisi urinarie e fecali per i pazienti veterinari. L’analizzatore fornisce un’analisi completa in pochi minuti.
Grazie al flusso di lavoro “carica-e-vai”, l’element AIM consente di avviare le analisi già durante la visita clinica. Il flusso di lavoro standardizzato e automatizzato fornisce risultati accurati con immagini microscopiche ad alta risoluzione, che vengono classificate in modo chiaro utilizzando l’intelligenza artificiale.
AIM – Microscopia di Intelligenza Artificiale
Element AIM cattura dinamicamente immagini microscopiche utilizzando componenti ottici di alta qualità per analisi altamente precise.
Sfruttando un design della cartuccia unico ed esclusivo, è possibile gestire i campioni in modo igienico e veloce. Potrai liberarti del tuo microscopio: non dovrai più faticare con vetrini e copri-oggetto o perdere tempo a cercare tra campi apparentemente infiniti di detriti fecali e urinari.
In passato, l’analisi dei sedimenti urinari e della flottazione fecale veniva eseguita esclusivamente a mano mediante utilizzo di microscopio e richiedeva molto tempo. Ora, l’urina e le feci vengono analizzate automaticamente e rapidamente dall’Element AIM, permettendoti di avere più tempo a disposizione per il paziente e di iniziare immediatamente il trattamento terapeutico del paziente mentre è ancora in clinica.
Facile procedura per l’analisi delle feci e delle urine
Urina: Pipettare 700 μL di urina ben miscelata nella speciale cartuccia, inserire la cartuccia nell’Element AIM e avviare la misurazione. In pochi minuti si otterranno risultati dettagliati con immagini al microscopio ad alta risoluzione. Le informazioni su cellule, cristalli e batteri vengono visualizzate numericamente e anche attraverso un’immagine digitale.
Feci: Utilizzare il Prep Kit Fecale per inserire le feci dopo la centrifugazione nella cartuccia Element AIM. Inserire la cartuccia nell’Element AIM e avviare la misurazione. In pochi minuti si otterranno risultati dettagliati con immagini al microscopio ad alta risoluzione. Le informazioni su ascaridi, ancilostomi, tenie, tricocefali, giardia e coccidi vengono visualizzate anche numericamente.
L’intuitivo software dell’Element AIM permette di modificare le immagini dei risultati, aggiungere commenti e personalizzare i referti.