Il sito di Socorex accessibile nella versione italiana e spagnola

23 Luglio 2020
Socorex

La pagina web di Socorex, produttore svizzero di strumenti per il dosaggio liquidi quali micropipette e dosatori, sarà d’ora in poi accessibile anche in lingua italiana e spagnola.

Il sito internet dell’azienda permette agli utilizzatori di avere accesso a contenuti di qualità, verificare i punti di forza di ogni prodotto, degli accessori, delle parti di ricambio, dei  prodotti correlati ed effettuare confronti tra i diversi prodotti.

Una ricca sezione materiali che fornisce accesso istantaneo ad una vasta selezione di documenti, quali ad esempio cataloghi, istruzioni d’uso, video sui prodotti e certificazioni. Inoltre, gli utilizzatori possono accedere a qualsiasi informazione in tempi rapidi grazie al motore di ricerca del sito stesso.

Il sito web è stato concepito per tutti: utilizzatori dei prodotti Socorex, addetti agli acquisti, direttori vendite, distributori o agenti. Ogni visitatore troverà un’informazione completa in merito a chi siamo, ai nostri strumenti da laboratorio, documenti (volantini e certificati), nonché l’elenco dei distributori presenti ovunque nel mondo.

Socorex offre anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere notizie specifiche sui prodotti, sulle loro applicazioni e rimanere aggiornati sulle attività dell’azienda.

 

Accedi alla versione italiana del sito

 


Socorex produce un’ampia gamma di micropipette manuali ed elettroniche, pipettatori multicanale, pipette a ripetizione, dosatori, pipettatori elettronici e siringhe riutilizzabili. Tali strumenti sono impiegati per garantire l’affidabilità di tutte le operazioni di gestione dei liquidi, in tutte le applicazioni possibili. Scegliere Socorex significa scegliere qualità ed affidabilità, nonché strumenti caratterizzati dalla precisione più elevata, progettati per durare nel tempo, garantiti due, se non tre anni. Il certificato CQ individuale che accompagna ogni strumento, attesta il rigido controllo di qualità a cui lo strumento è stato sottoposto.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Alzheimer

Alzheimer: i ricercatori dell'Università di Perugia compiono un passo avanti nella diagnosi precoce

La rilevazione delle forme di tau multi-fosforilate nel plasma potrebbe diventare un importante strumento per identificare precocemente la malattia, monitorarne...

OBL e OICFL: quali sono gli Ordini di settore che parteciperanno a LAB Italia 2025

Ecco come registrarsi alle sessioni formative accreditate ECM dell'Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Lombardia e dell'Ordine dei...

NeurEYE università di edimburgo

Esami oculistici con l'IA per individuare il rischio di demenza

Gli esami oculistici di routine potrebbero essere in grado di prevedere il rischio di demenza grazie a uno strumento digitale...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda