Incucyte® e CellCelector: la combinazione vincente per i tuoi modelli cellulari avanzati

9 Aprile 2024
CellCelector Sartorius

Da Sartorius un’offerta esclusiva per potenziare i risultati della tua ricerca cellulare.

 

Oltre il 90% dei farmaci in fase di sviluppo non supera gli studi clinici di Fase III, soprattutto per mancanza di efficacia. L’utilizzo di modelli 3D e modelli avanzati basati su cellule staminali migliora la rappresentazione della patobiologia delle malattie migliorando la comprensione predittiva sugli effetti biologici che può tradursi in risultati clinici positivi.  

I modelli cellulari avanzati, come organoidi, sferoidi e modelli 2D basati per esempio su cellule staminali pluripotenti indotte (iPSC) stanno rapidamente rivoluzionando la ricerca biomedica e la sperimentazione farmacologica.

 

Lavorare su modelli cellulari complessi comporta tuttavia una serie di sfide come la produzione di dati riproducibili, lo sviluppo di procedure standardizzate, la possibilità di scale-up, e la necessità di ulteriori studi di convalida.

IncuCyte Sartorius

Sartorius è sempre più orientata allo sviluppo di terapie avanzate ed attenta alle esigenze dei ricercatori. Le nostre tecnologie permettono di velocizzare e ottimizzare i flussi di lavoro. Approfitta oggi di uno sconto eccezionale sull’acquisto dei due strumenti: Incucyte® per l’analisi di cellule vive in tempo reale e CellCelector per la selezione, il prelievo e l’isolamento automatizzato di cellule o cluster cellulari.

 

La piattaforma Incucyte® consente un approccio in vitro quantitativo per la caratterizzazione e l’analisi in tempo reale di culture e modelli cellulari 2D e 3D direttamente all’interno dell’incubatore

 

 

CellCelector Sartorius La piattaforma CellCelector offre una soluzione completamente automatizzata per l’acquisizione di immagini, il picking, la selezione e l’isolamento di singole cellule, cluster, sferoidi e organoidi, come pure di cloni di singole cellule e colonie aderenti da qualsiasi tipo di matrice o campione biologico (incluse le matrici extracellulari come Matrigel o hydrogels).

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e richiedere un preventivo personalizzato.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

tumori da radiazioni studio ENEA

ENEA coordina progetto da 1,3 milioni per studio sviluppo tumori da radiazioni

Con i partner del progetto, ENEA punterà a comprendere i meccanismi che portano allo sviluppo del cancro con una particolare attenzione...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda