IncuCyte®, la piattaforma Sartorius per l’analisi real-time di cellule vive

16 Aprile 2018
IncuCyte®

Ottieni le informazioni più complete e fisiologicamente rilevanti sulle tue cellule, oltre a dati di cinetica real-time.

 

IncuCyte® S3 per l’analisi di cellule vive – sviluppato da EssenBioscience, ora parte del Gruppo Sartorius – è il primo sistema che quantifica il comportamento delle cellule in tempo reale (da ore a settimane) senza alcun disturbo per le cellule stesse all’interno di un incubatore standard.
IncuCyte® S3 acquisisce ed analizza immagini automaticamente 24 ore su 24, fornendo una visione continua dei processi biologici attivi altrimenti difficili da ottenere con saggi endpoint.
Sia per valutazioni generali dello stato di salute delle cellule, come proliferazione, citotossicità e apoptosi, che per procedimenti più complessi come immune cell killing, chemiotassi/migrazione, citotossicità cellulare anticorpo-dipendente, o differenziazione di cellule staminali, la piattaforma di saggi IncuCyte® S3 garantisce una profonda comprensione della biologia delle vostre cellule, senza perturbarne lo stato in alcun modo.

IncuCyte S3 – Caratteristiche e vantaggi

IncuCyte trasforma la ricerca in un workflow completo ed efficace di supporto per l’intero team di riceratori – giorno e notte

-Preparazione dei campioni semplice e flessibile: utilizza i reagenti IncuCyte con i contenitori di tua scelta per una perturbazione minima delle cellule.
-Acquisizione di immagini per tutto il tempo che desideri: acquisisci immagini automaticamente per ore, giorni o settimane.
-Impostazione automatica dei parametri: imposta l’acquisizione e l’analisi automatizzata dei parametri senza preoccuparti di definire il saggio endpoint.
-Visualizzazione e analisi in tempo reale: l’efficacia di visualizzazione delle immagini e degli strumenti di analisi di permette di prendere decisioni in tempo reale.

Supporto per utilizzatori multipli

-IncuCyte può alloggiare fino a sei micropiastre alla volta.
-Gli utilizzatori possono programmare esperimenti in parallelo a diverse frequenze di acquisizione immagini e diversi ingrandimenti.
– Accesso remoto in rete con licenze illimitate e gratuite.

Per maggiori informazioni clicca qui 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Etichettare le cellule tumorali - IIT

L’evoluzione del tumore è scritta sul genoma

I ricercatori dell’Istituto Italiano di Tecnologia a Milano hanno identificato una firma molecolare che si trova sulle cellule tumorali più...

glicina

Batteri multiresistenti agli antibiotici: il ruolo della glicina nel ripristinare l’efficacia dei farmaci antimicrobici

Un rivoluzionario studio in vitro, messo a punto dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, fa intravedere un possibile antidoto a basso costo...

Carte di controllo

Carte di controllo: quale scegliere e come interpretarle con OQLAB

La piattaforma OQLAB consente di gestire i dati provenienti dai QC dei processi di misura e monitorarli attraverso le più...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda