La B2B Marketing Conference 2021 lancia la nuova sfida del marketing B2B: innovare le communities per accelerare il business

29 Aprile 2021
B2B marketing

Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing”: torna il 16 giugno 2021a Milano presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda e in live streaming, la terza edizione della B2B Marketing Conference, il più importante evento dedicato al marketing B2B, organizzato da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore.

In questa nuova edizione la Conference si pone l’obiettivo di analizzare quali sono le strategie di marketing più innovative che le aziende possono mettere in atto per vincere la prioritaria sfida di saper intercettare i nuovi bisogni delle proprie communities di riferimento, quale elemento vitale su cui tornare a focalizzarsi per accelerare i business.

Il focus della giornata sarà sviluppato in quattro aree tematiche:

– NEW MEDIA PLANNING

Come sta cambiando il modo di comunicare alle communities di riferimento? Come deve essere il nuovo marketing mix? Quali sono le nuove tipoligie di ADV?

– MARKETING AUTOMATION E A.I.

Quali sono i nuovi processi e le nuove tecnologie che permettono di rendere automatiche specifiche azioni di marketing aumentandone produttività ed efficacia?

– DALLA RELAZIONE DIGITALE ALL’E-COMMERCE B2B

Quali sono sui social media le migliori tecniche di vendita per interagire con i propri prospects? Come coltivarli e fidelizzarli? Quali sono le nuove strategie di marketing per sviluppare efficaci e-commerce B2B?

– INNOVATINE IDEAS FOR MARKETING

Esistono attività estremamente innovative che stanno entrando nel mondo del business e che condizioneranno le future strategie di marketing: quali sono le più efficaci e vincenti?

Con oltre 1.300 iscritti, 30 speakers di alto livello, più di 4.000 presentazioni scaricate ed un altissimo gradimento qualitativo delle precedenti edizioni, la B2B Marketing Conference si conferma come l’appuntamento annuale di riferimento per l’intera community del marketing e della comunicazione B2B.

Segna la data in agenda e continua a seguire l’evento su www.b2btheconference.com.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

acque reflue università di Bologna

Scoperti più di 1300 nuovi batteri nelle acque reflue di cinque città europee

L’analisi ha coinvolto Bologna, Roma, Copenhagen, Rotterdam e Budapest: i risultati offrono nuove informazioni sugli ecosistemi microbici presenti nei contesti...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda