“Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing”: torna il 16 giugno 2021, a Milano presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda e in live streaming, la terza edizione della B2B Marketing Conference, il più importante evento dedicato al marketing B2B, organizzato da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore.
In questa nuova edizione la Conference si pone l’obiettivo di analizzare quali sono le strategie di marketing più innovative che le aziende possono mettere in atto per vincere la prioritaria sfida di saper intercettare i nuovi bisogni delle proprie communities di riferimento, quale elemento vitale su cui tornare a focalizzarsi per accelerare i business.
Il focus della giornata sarà sviluppato in quattro aree tematiche:
– NEW MEDIA PLANNING
Come sta cambiando il modo di comunicare alle communities di riferimento? Come deve essere il nuovo marketing mix? Quali sono le nuove tipoligie di ADV?
– MARKETING AUTOMATION E A.I.
Quali sono i nuovi processi e le nuove tecnologie che permettono di rendere automatiche specifiche azioni di marketing aumentandone produttività ed efficacia?
– DALLA RELAZIONE DIGITALE ALL’E-COMMERCE B2B
Quali sono sui social media le migliori tecniche di vendita per interagire con i propri prospects? Come coltivarli e fidelizzarli? Quali sono le nuove strategie di marketing per sviluppare efficaci e-commerce B2B?
– INNOVATINE IDEAS FOR MARKETING
Esistono attività estremamente innovative che stanno entrando nel mondo del business e che condizioneranno le future strategie di marketing: quali sono le più efficaci e vincenti?
Con oltre 1.300 iscritti, 30 speakers di alto livello, più di 4.000 presentazioni scaricate ed un altissimo gradimento qualitativo delle precedenti edizioni, la B2B Marketing Conference si conferma come l’appuntamento annuale di riferimento per l’intera community del marketing e della comunicazione B2B.
Segna la data in agenda e continua a seguire l’evento su www.b2btheconference.com.