Pharma Hub Week di IKN Italy debutta in formato ibrido, in presenza e digitale, con una tre giorni in cui i maggiori esperti del Life Science si focalizzeranno sul tema de “La digital transformation del Life Science: Supply Chain, Packaging, Gestione dei Talenti, AI e Telemedicina”.
Pharma Hub Week è il primo evento in Italia per un confronto concreto e completo sulla digitalizzazione del Life Science ed è organizzato da IKN Italy. L’incontro fornirà una sezione trasversale di strategie e best practice ampiamente utilizzate dai team delle grandi aziende farmaceutiche, sanitarie e biotecnologiche.
L’evento coinvolgerà circa 60 speaker e prevede oltre 150 partecipanti, con un format in presenza il 23 marzo a Milano e in digitale il 24 e il 25 marzo. Pharma Hub Week sarà una vera ‘immersione’ a 360° nella digitalizzazione del settore Life Science, con approfondimenti sulle novità del recruiting nella gestione dei talenti, i nuovi trend della Telemedicina e dell’Artificial Intelligence, Smart & Green Packaging e i nuovi obiettivi della Supply Chain in un’ottica sempre più digitale, sicura e automatizzata, per la giornata in presenza.
Cold Chain Platform, Green Packaging per una logistica più sostenibile, investimenti nello sviluppo delle competenze digitali, Studi clinici da remoto, gestione data protection, Serializzazione e Farmacovigilanza saranno trattati via digitale il 24 Marzo. Chiude il programma il 25 Marzo un working group digitale sulla Sperimentazione Clinica.
L’evento è rivolto alle seguenti figure aziendali: Responsabile Qualità, QA/QC, Affari Regolatori, Responsabile Studio Clinico/Responsabile R&D, Clinical Documentation Manager, Data Manager, Direttore Tecnico, Responsabile Produzione, Responsabile Supply Chain, Responsabile Logistica/Magazzino, Responsabile Operation, Ufficio Tecnico/Responsabile Stabilimento, Responsabile Packaging, Responsabile Artwork, Componenti dei Comitati Etici, Direzione Scientifica Sanitaria, Medical Digital Director, IT & Digital Director, CIO – COO.