Torna quest’anno in presenza la V° edizione del QC Pharma Day, l’appuntamento imperdibile per i QC manager e per tutto il personale di Laboratorio delle aziende farmaceutiche e chimico-farmaceutiche.
La giornata è dedicata alle ultime novità normative e alle più avanzate tecniche del settore, oltre che alle buone pratiche del Laboratorio QC. Approfondimenti di esperti del settore e case-studies aiuteranno i Responsabili e il personale di Laboratorio ad approfondire gli argomenti trattati e a comprendere come ottimizzare le attività quotidiane dei loro laboratori.
L’innovazione digitale si presenta come un orizzonte: un percorso in progress, una sfida continua al presente che può esser vinta solo con un costante miglioramento. L’espressione Lab 4.0 sintetizza molto bene le diverse prospettive da cui procede la digitalizzazione del laboratorio QC: dall’integrazione degli strumenti al progressivo abbandono della carta, secondo un approccio paperless – più efficiente e sostenibile.
In questo contesto Quality Systems presenta la quinta edizione del QC PHARMA DAY, l’appuntamento imperdibile per i QC manager e per tutto il personale di Laboratorio delle aziende farmaceutiche e chimico-farmaceutiche, in programma il 6 ottobre a Milano. La giornata è dedicata al tema della digitalizzazione, all’insegna dell’integrazione degli strumenti di laboratorio e della transizione verso un approccio paperless, più efficiente e sostenibile.
Grazie ad approfondimenti e case studies da parte di esperti del settore, i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi e di esplorare le molteplici prospettive dirette verso la realtà del Lab 4.0. Tra i relatori compaiono speaker di aziende del calibro di ADIENNE Pharma&Biotech, Linnea SA, Chiesi Group e Recordati SpA, oltre ai rappresentati del comparto tecnologico Quality Systems e Gruppo Adeodata.
Vi invitiamo quindi il 6 ottobre 2022 a Milano per questo appuntamento unico – maggiori informazioni e iscrizioni sono disponibili presso il sito
www.qcpharmaday.com