Labsystems parteciperà alla Giornata Analitica Ticinese 2017

1 Giugno 2017
giornata-analitica-ticinese

La Giornata Analitica Ticinese ha riscosso un enorme successo negli anni passati: tra i partecipanti di quest’anno sarà presente anche Labsystems Italia

 

La Giornata Analitica Ticinese 2017 avrà un programma molto più ampio del solito affrontando nuovi temi che sono in voga nei laboratori delle diverse branche (farmaceutica, ambientale, food&beverage e clinico), introdurrà nuove strumentazioni di cromatografia (HPLC) e analisi elementare (metalli pesanti) e avrà l’onore di ospitare diversi esperti di “Data integrity” e “Gestioni dei dati di laboratorio”.

Gli esperti di Labsystems presenzieranno il seminario in lingua italiana e il team locale sarà presente per discutere e rispondere alle vostre domande.

LABSYSTEMS EVENTO THERMO BELLINZONA

L’evento si terrà il 20 Giugno 2017 presso il Ristorante Castelgrande di Grotto San Michele (Salita al Castelgrande, 6500 Bellinzona), inizierà alle ore 8:45 e terminerà alle ore 15:30 con un rinfresco.

Se arrivate con l’auto potrete parcheggiare all’Autosilo in piazza del sole, convenzionato con il ristorante ad un prezzo di favore.


La partecipazione al seminario è gratuita ma la registrazione è obbligatoria.

 


Per registrazioni o informazioni
E-mail: alessandro.spadaro@thermofisher.com
Tel: 0798741423



Programma:
Evento Labsystems

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

microbioma del suolo vino nobile montepulciano

Il buon vino è anche una questione di buoni batteri: la ricerca dell'Università di Bologna mostra il ruolo cruciale del microbioma del suolo

Le specifiche abbondanze di batteri e funghi nelle 12 diverse Unità Geografiche Aggiuntive del Vino Nobile di Montepulciano DOCG, prese...

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda