LabSystems presenta SampleManagerLimsONE

18 Settembre 2017
SampleManagerLimsONE

LabSystems presenta SampleManagerLimsOne, la soluzione ideale per i laboratori c/terzi ed i controlli ambientali

 

LabSystems è un’azienda impegnata ad aiutare i laboratori a migliorare la propria efficienza, pertanto ha ideato SampleManagerLimsOne, un’ottima soluzione per i laboratori c/terzi ed i controlli ambientali.

Questo prodotto è specificatamente progettato per questo settore, per meglio supportare i laboratori nella gestione delle attività giornaliere. SampleManagerLimsOne si dimostra incredibilmente utile per la gestione dei prelievi, per l’accettazione dei campioni, per la determinazione dei parametri e per l’emissione del rapporto di prova. LimsOne è costituito da un sistema modulare e ottimizza il rendimento di chi ne fa uso.

LabSystems offre un supporto per i laboratori che è perfettamente conforme alla normativa (ISO9001 e ISO17025), inoltre è dotato di funzionalità avanzate che permettono di acquisire dati strumentali, di gestire il magazzino reagenti, etc.

Questo strumento possiede altre numerose funzioni, tra cui spiccano: la gestione delle metodiche analitiche, la gestione del personale di laboratorio, l’emissione del Rapporto di Prova, la produzione di grafici e statistiche e… molto altro ancora!

Per conoscere le caratteristiche e le funzionalità complete di SampleManagerLimsOne, visitate la nostra scheda.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

monitoraggio ambientale

Balancing Act: il ruolo cruciale del monitoraggio ambientale nella salvaguardia del nostro pianeta

Dal 1945, Hamamatsu Photonics è in prima linea nel supportare i clienti nel superare le sfide legate all'inquinamento. I fotorivelatori...

angiosperme marine

Inquinamento da farmaci: gli effetti degli antinfiammatori sull’ambiente marino

Dalla ricerca dell'Università di Pisa è emerso che la presenza di ibuprofene a concentrazioni pari a 25 microgrammi per litro danneggia...

nanoplastiche di polistirene Uni BZ

Nanoplastiche nei mari e nei fiumi, Università di Bolzano e IIT inventano un sensore per rilevarle e sapere dove ripulire

Il nuovo approccio potrebbe rivoluzionare il monitoraggio dell'inquinamento da nanoplastiche, rendendo la rilevazione più rapida e diffusa nei sistemi acquatici.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda