LabVantage nominata Global LIMS Company of the Year da Frost & Sullivan

7 Gennaio 2025
Global LIMS Company

L’azienda è stata riconosciuta anche come Growth and Innovation Leader per il secondo anno consecutivo nel 2024 Frost RadarTM per Global Laboratory Information Management Systems (LIMS) per il mercato delle scienze biologiche.

 

LabVantage Solutions, Inc., il principale fornitore di soluzioni e servizi informatici di laboratorio, tra cui piattaforme LIMS appositamente progettate che consentono una rapida distribuzione a costi ridotti, ha ricevuto il prestigioso premio Company of the Year Award nel settore Global Laboratory Information Management Systems (LIMS) da Frost & Sullivan. Questo riconoscimento evidenzia la leadership di LabVantage nell’innovazione visionaria, nelle prestazioni e nell’impatto sui clienti, confermando l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni all’avanguardia e incentrate sul cliente in tutti i settori.

Il premio, parte della serie Best Practices Awards di Frost & Sullivan, riconosce le aziende che dimostrano eccellenza in crescita e innovazione. LabVantage è stata riconosciuta per aver eccelso in entrambe le dimensioni, sfruttando il suo approccio visionario per rispondere a esigenze insoddisfatte nell’informatica di laboratorio, mantenendo al contempo una forte attenzione alla soddisfazione del cliente e all’esperienza di servizio. Nel corso di quasi quattro decenni, l’azienda si è evoluta da fornitore LIMS specializzato in fornitore di piattaforme Software-as-a-Service (SaaS) verticali per tutte le esigenze digitali correlate al laboratorio di vari settori, tra cui prodotti farmaceutici, biotecnologie, alimenti e bevande, petrolio e gas, test a contratto, laboratori di sanità pubblica, medicina legale e governo.

LabVantage si distingue per un’ampia gamma di prodotti, capacità di integrazione fluide e dedizione nel facilitare la trasformazione digitale nei laboratori“, ha affermato Lucila Martin, analista di ricerca Healthcare & Life Sciences presso Frost & Sullivan. “Data la crescita precoce e strategica del SaaS come parte della sua attività, l’azienda migliora la sua capacità di capitalizzare le tendenze e le opportunità del mercato LIMS“.

Inoltre, LabVantage è stata nominata leader, per il secondo anno consecutivo, nel Frost Radar™ 2024 per Global LIMS per il settore delle scienze biologiche, a ulteriore dimostrazione della sua continua leadership e adattabilità in un settore in rapida evoluzione. Nel Radar, Frost & Sullivan ha valutato 50 fornitori di LIMS, tracciando i primi 14 per le loro capacità avanzate in termini di interoperabilità, scalabilità e configurabilità. Le aziende presenti nel Radar adottano una visione solida incentrata sulla crescita e sull’innovazione rigorosa che promuove l’integrazione senza soluzione di continuità di nuove tecnologie, identifica le esigenze critiche di ogni area e offre funzionalità distintive per ogni utilizzo delle loro soluzioni. Un attore leader in questa analisi Radar, LabVantage ha ottenuto un punteggio elevato di 4,6 nell’indice di innovazione e, analogamente, un punteggio di 4,5 nell’indice di crescita. “È un grande onore ricevere il premio Azienda dell’anno nel settore Global LIMS da una stimata società di consulenza del settore come Frost & Sullivan“, ha affermato Mikael Hagstroem, CEO di LabVantage Solutions. “Questo riconoscimento è il risultato della dedizione e della passione che i miei 1223 colleghi hanno messo nel passaggio da un’azienda incentrata sul prodotto a un’azienda veramente focalizzata sul cliente, con un focus sulla fornitura di impatto sul cliente. Ottenere il riconoscimento Frost Radar per due anni di fila è un’impresa umile e rara per qualsiasi azienda: per noi, sottolinea quanto collaboriamo strettamente con i nostri clienti per guidare l’innovazione. Siamo orgogliosi che i nostri sforzi per ascoltare e innovare in base al feedback dei clienti vengano riconosciuti, convalidando il nostro impegno nel fornire impatto e nella collaborazione con i nostri clienti per il miglioramento della condizione umana“.

Controlla i tuoi dati e guida la trasformazione digitale con la piattaforma informatica di laboratorio integrata leader.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

nanobioparticella anticancro università bologna

Trasformare un virus in una nanobioparticella anticancro

Un gruppo di ricerca, guidato dall’Università di Bologna, mette a punto un sistema che utilizza un particolare batteriofago, un virus...

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda