Le aziende più all’avanguardia del mondo arrivano a WATER TECH EXPO 2019

5 Febbraio 2019
water

Soluzioni industriali di successo nel settore idrico all’Inter Expo Center di Sofia dal 6 all’8 marzo


Le aziende più all’avanguardia del mondo arrivano a WATER TECH EXPO 2019 dal 6 all’8 marzo 2019 presso l’Inter Expo Center, Sofia, Bulgaria. I leader del settore idrico di Bulgaria, Romania, Croazia, Italia, Austria, Germania presenteranno prodotti e sistemi innovativi.

Tra questi ci sono nomi internazionali come Herrenknecht, Steinzeud Keramo, Tiroler Rohre, Protok, Prominent. Per la prima volta quest’anno parteciperà il GRUPPO WAM Italia, conosciuto in Bulgaria come leader mondiale di coclee ed è tra i più noti nel campo delle attrezzature e la movimentazione di materiali sfusi. Durante WATER TECH EXPO il Gruppo WAM offrirà le sue soluzioni leader per le acque reflue e le energie rinnovabili.

L’obiettivo di WATER TECH EXPO quest’anno sono proprio i prodotti e le tecnologie per la gestione delle risorse idriche nei settori industriali: energia, industria alimentare, farmaceutica, tessile, agricoltura e irrigazione.

 

Le tecnologie di monitoraggio e controllo per il trattamento delle acque reflue vengono costantemente affinate, i requisiti di qualità sono in aumento, gli investimenti sul campo sono in aumento.
I visitatori potranno vedere le soluzioni innovative per l’estrazione dell’acqua, la fornitura di acqua potabile, il trattamento delle acque reflue, la protezione delle acque sotterranee. Anche i moderni sistemi di tunnel per la progettazione, la costruzione, il trasporto, l’installazione e lo smantellamento hanno trovato posto nell’esposizione. Per ogni azienda del settore, viene offerto anche il miglior software Sistema d’informazione geografica.

WATER TECH EXPO include importanti aziende bulgare che lavorano nel settore del trattamento dell’acqua potabile e delle acque reflue. Queste aziende presenteranno soluzioni di parecchi altri leader a livello mondiale nella gestione delle risorse idriche.

Nel tentativo di preservare una delle risorse più importanti – l’acqua, l’esposizione si concentrerà sui progressi tecnologici per lo sviluppo del settore a livello mondiale.

 

Dal 6 al 8 marzo 2019 WATER TECH EXPO attende un pubblico professionale con presentazioni e dimostrazioni di varie soluzioni tecnologiche, discussioni interessanti e conferenze. Il 6 marzo si terrà la conferenza tradizionale BULAQUA organizzata dall’Associazione bulgara delle acque. L’undicesima edizione dell’evento avrà come tema principale “legislazione europea”. La conferenza riguarderà i cambiamenti nella legislazione europea nel settore idrico. L’Associazione bulgara delle acque organizza anche un incontro tecnico sul progetto europeo WATenERgy CYCLE.

 

La prima volta nel 2019 WATER TECH EXPO si svolgerà in contemporanea con la mostra internazionale SETTIMANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’EDILIZIA, dal 6 al 9 marzo, nella quale verranno messi insieme gli argomenti residenziali, uffici e edifici industriali, palazzi comunali, costruzione alberghiera. Allo stesso tempo avrà luogo anche l’unica esposizione di sicurezza in Bulgaria SECURITY EXPO.


Tutte le notizie aggiornate su WATER TECH EXPO possono essere visualizzate su watersofia.com

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

acque reflue università di Bologna

Scoperti più di 1300 nuovi batteri nelle acque reflue di cinque città europee

L’analisi ha coinvolto Bologna, Roma, Copenhagen, Rotterdam e Budapest: i risultati offrono nuove informazioni sugli ecosistemi microbici presenti nei contesti...

Manuale Unichim 210

Unichim presenta il Manuale 210: Qualità delle acque - Parametri inorganici, Valutazione delle prestazioni analitiche

Nel webinar di mercoledì 11 dicembre, alle 11:30, sarà presentato il nuovo Manuale Unichim 210 contenente i risultati di un'approfondita...

prevedere le alluvioni università di pisa

Fiumi e torrenti: grazie all’IA ora è possibile prevedere le alluvioni fino a sei ore di anticipo

Nuovi modelli previsionali basati sull’intelligenza artificiale consentono di prevedere le alluvioni provocate da fiumi minori e torrenti, corsi d’acqua che sono...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda