Le soluzioni di Advanced Technologies per progetti di visione artificiale

2 Marzo 2020
Advanced Technologies

Advanced Technologies offre le migliori tecnologie Medical Imaging dedicate al mondo medicale (stampanti, masterizzatori, monitor), conformi agli standard DICOM 3 e certificate CE e FDA, per l’acquisizione, l’analisi e l’archiviazione di immagini cliniche a supporto di istituti ospedalieri e centri diagnostici.

L’Imaging Medicale è un settore molto importante all’interno del mondo della visione artificiale. Grazie a queste nuove tecnologie, le varie apparecchiature sono in grado di velocizzare e migliorare la diagnosi e, in aggiunta, supportare il medico anche nell’archiviazione digitale dei contenuti.

 

L’influenza della visione nella medicina e nella sanità è ormai un dato di fatto. Le diverse patologie vengono rilevate con maggiore accuratezza e le varie cure vengono scelte con maggiore precisione.

Tra i brand disponibili distribuiti da Advanced Technologies troviamo Basler con la sua linea di telecamere MED ace.

Queste telecamere permettono di raggiungere una velocità di 164 fps e sono equipaggiate con gli ultimi sensori CMOS Pregius di Sony e i sensori PYTHON di ON Semiconductor.

Grazie alla tecnologia CMOS all’avanguardia e al set di caratteristiche studiate ad hoc per il mercato medicale e delle life science, le telecamere Basler MED offrono un rapporto qualità/prezzo invitante.

Per questi motivi le telecamere Basler MED sono adatte a molteplici applicazioni, ad esempio nell’automazione di laboratorio, in oftalmologia o in microscopia.

Basler ha modificato il proprio sistema di gestione della qualità secondo i requisiti del mercato medicale e sviluppa, produce e vende le Basler MED ace secondo la ISO 13485:2016, consentendo ai produttori di dispositivi medici di beneficiare della normativa e dell’impegno di Basler per l’alta qualità delle proprie telecamere.

Basler presenterà le telecamere MED ace ad Analytica, la fiera internazionale che si terrà a Monaco dal 31 Marzo al 3 Aprile 2020.


 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

geni sintetici tor vergata

Creati geni sintetici capaci di replicare l’attività delle cellule di costruzione di tessuti e strutture

La ricerca di Roma Tor Vergata e di un team dell'Università della California apre nuove strade alla biologia sintetica e...

gemello virtuale cardiovascolare università pisa

L’Intelligenza Artificiale crea un gemello virtuale per cure cardiovascolari sempre più personalizzate

Il gruppo di lavoro dell’Università di Pisa indagherà i fattori che favoriscono o ostacolano l’accettazione del virtual human twin da...

KEAPness istituto tumori regina elena

Individuata firma molecolare che predice l’efficacia dell’immunoterapia nel tumore al polmone

Clinical Cancer Research pubblica un importante studio dell’IRCCS Istituto Nazionale Tumori Regina Elena svolto con ricercatori di Londra e Boston.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda