Limfinity® BRIM e la gestione dei campioni biologici

2 Febbraio 2017
Limfinity® BRIM

Limfinity® BRIM è una piattaforma Web-based per la gestione dell’inventario dei campioni biologici, che fornisce informazioni centralizzate per migliorare l’efficienza operativa della biobanca e delle sue sedi distaccate, inoltre risolve i problemi connessi all’immissione manuale di dati

 

Con l’ultima novità di RURO gli utenti sono sempre a portata di click dal trovare o richiedere i campioni di cui hanno bisogno. Limfinity® BRIM è stato sviluppato da un framework software già collaudato e specializzato per essere interfacciato con altri sistemi informativi aziendali, oppure con gli strumenti di laboratorio.

La piattaforma garantisce la sicurezza dei dati aziendali, inoltre supporta la conformità ai requisiti FDA 21 CFR Part 11, GXP, HIPAA e ad altri che permettono al personale di concentrarsi sullo svolgimento delle proprie mansioni. Sviluppato secondo i processi ISO 9001:2008, è stato indipendentemente validato da terze parti utilizzando i servizi di validazione software Ruro.

Limfinity® BRIM è una piattaforma Web-based per gestione dell’inventario dei campioni biologici, dalla quale si può agevolmente accedere alla configurazione dei congelatori virtuali, delle scatole dei campioni, del tipo di campione, dei progetti, dello studio, dei campioni, delle aliquote, etc.

È possibile visualizzare dei semplicissimi Flussi di lavoro per Check-In/Check-Out campioni, campioni movimentati e campioni riservati, inoltre si può tracciare e monitorare i cicli di congelamento/scongelamento e le date di scadenza dei campioni. L’importazione dei dati è molto versatile, inoltre permette di creare record di data base con il caricamento di file Excel.

L’architettura di Limfinity® BRIM è espandibile, infatti l’utente ha la possibilità di aggiungere dei campi definiti.

La piattaforma aiuta l’operatore attraverso anche altri utili accorgimenti: è presente un generatore di alerts automatici con possibilità di invio email; il modulo spedizioni può essere preconfigurato; infine l’utente può configurare 2 livelli di autenticazione utilizzando il Numero di Identificazione Personale.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

gemello virtuale cardiovascolare università pisa

L’Intelligenza Artificiale crea un gemello virtuale per cure cardiovascolari sempre più personalizzate

Il gruppo di lavoro dell’Università di Pisa indagherà i fattori che favoriscono o ostacolano l’accettazione del virtual human twin da...

Arpav

Arpav sperimenta i droni per il monitoraggio ambientale nei progetti europei

La valutazione dell’impatto dell’inquinamento luminoso sulla biodiversità acquatica, ma anche l’analisi approfondita del territorio lungo un fiume sono attività di...

fiera di rimini ecomondo 2024

Ecomondo 2024, i grandi numeri della più grande edizione di sempre

+5% le presenze totali, 1620 brand, 166000 mq di esposizione: tutti gli indicatori in crescita per la 27ª edizione dell’evento...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda