Lims Data Experience, la miniserie di Eusoft in collaborazione con LabWorld

30 Marzo 2022
Eusoft

Sei curioso di scoprire il mondo della Laboratory Informatics? Vuoi conoscere i vantaggi dell’implementazione di un LIMS? Vuoi sapere come rendere il tuo laboratorio più smart e competitivo? Eusoft ha la risposta a queste e molte altre domande.


In collaborazione con LabWorld, Eusoft ha realizzato la miniserie “LIMS DATA EXPERIENCE”. Tre incontri virtuali gratuiti della durata di circa 30 minuti che ti permetteranno di entrare in contatto con i massimi esperti e produttori italiani di LIMS, accompagnati dalla testimonianza di alcuni utilizzatori chiave.

 

Gli incontri, che avranno cadenza mensile, affronteranno le seguenti tematiche:

 

 

REGISTRATI GRATUITAMENTE AI WEBINAR

 

Il primo appuntamento del 12 aprile avrà un ospite d’eccezione: Cereal Docks, gruppo industriale italiano attivo nella prima trasformazione agro-alimentare, per la produzione di ingredienti come farine, oli e lecitine, derivati dai semi oleosi e cereali.

Si parlerà della Business Intelligence, della centralità del dato e del passaggio dal concetto di LIMS come raccoglitore di informazioni a LIMS come guida nelle decisioni del laboratorio.

Eusoft è specializzata nella realizzazione di sistemi software per la gestione dei laboratori, in conformità agli standard di qualità e agli enti di accreditamento autorizzati, grazie a un mix di competenze professionali, infrastrutture tecnologiche e un eccellente servizio di assistenza.

Venite a scoprire come Eusoft.Lab potrà aiutarvi a rendere il vostro laboratorio più competitivo grazie alle sue soluzioni.

 

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

rTMS alzheimer università di torino

La Stimolazione Magnetica Transcranica dimezza la progressione dell'Alzheimer dopo 52 settimane di trattamento

Questi risultati aprono nuove prospettive per lo sviluppo di terapie non farmacologiche personalizzate e, in vista dell’introduzione dei nuovi farmaci...

università di padova -palazzo bo - studio AKI

Padova coordina il più grande studio internazionale sull'insufficienza renale acuta nella cirrosi epatica

Con oltre 3800 pazienti esaminati in 27 Paesi diversi, lo studio dell'Università di Padova ha fornito una visione globale dell’epidemiologia...

BactEradiX università bologna

Colpire i biofilm batterici per superare l’antibiotico resistenza

Il nuovo progetto di ricerca BactEradiX, finanziato dal programma europeo EIC Pathfinder e coordinato dall’Università di Bologna, svilupperà una nanopiattaforma...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda