Mercoledì 15 Febbraio PerkinElmer illustra come poter unire i vantaggi del “laboratorio del futuro” con le attuali tecniche analitiche consolidate in un webinar, in collaborazione con LabWorld.
L’appuntamento vedrà la partecipazione live di Alessandro Fabiani, LC/GC Field Application Specialist Italia e Spagna di PerkinElmer, che presenterà il nuovo sistema per la gascromatografia GC 2400™, a partire dalla teoria della tecnica GC.
Sempre di più il mondo dei laboratori sta cercando di capire come implementare le strategie intelligenti dell’Industria 4.0 per raggiungere l’efficienza avanzata, la produttività, i controlli e la potenza dei dati che essa consente.
In altre parole la nuova sfida è come trasformarsi in un Laboratorio Evoluto, ma la domanda che sorge spontanea è: ‘Come si possono unire i vantaggi del “laboratorio del futuro” con le attuali tecniche analitiche consolidate, come la gascromatografia?’
Durante il webinar vedremo come la piattaforma per la gascromatografia GC 2400TM è stata proprio studiata e progettata per coniugare questi bisogni e rispondere all’esigenza di controllo remoto e di operazioni semplificate e sostenibili dei laboratori analitici.
Questa soluzione contiene tutta l’expertise di PerkinElmer, azienda leader a livello globale nel campo delle soluzioni end-to-end per il monitoraggio della sicurezza e della qualità alimentare, dell’analisi ambientale e applicata.