Pipette a spostamento positivo che garantiscono il 100% di protezione contro la contaminazione
Gilson non è solo PIPETMAN® ma anche altre pipette di qualità e alta tecnologia che forniscono risultati ripetibili, affidabili e precisi. MICROMAN® E fa parte di questo portfolio ad alto valore aggiunto. Nelle prossime righe ti spieghiamo come funziona e cosa rende speciale la pipetta MICROMAN E.
Come funziona una pipetta a spostamento positivo?
Queste pipette utilizzano dei consumabili dedicati, i capillari-pistoni (CP), e funzionano come una siringa. I CP eliminano lo spazio d’aria tra il campione e il pistone monouso, assicurando che l’accuratezza della pipetta non sia influenzata dalle proprietà fisiche del campione.
- Nessuna interfaccia aria-liquido
- Il volume richiesto viene aspirato rapidamente e completamente
- L’azione svolta dal pistone contro la parete del capillare garantisce una dispensazione precisa anche del liquido più viscoso ed evita qualsiasi contaminazione.
Pipetta MICROMAN, macro vantaggi!
- Tecnologia con capillari e pistoni monouso: garantisce la protezione dalla contaminazione ed elimina gli errori dovuti alle proprietà fisiche del campione
- Meccanismo di blocco del volume: impedisce di spostare accidentalmente il regolatore di volume
- Sistema brevettato QuickSnap®: garantisce facilità d’uso e assicura la tenuta del CP
- Design ergonomico: riduce al minimo la fatica
Non c’è dubbio che MICROMAN® E e i suoi capillari-pistoni garantiscano l’eccellenza nell’esecuzione, qualsiasi sia il campione da pipettare. Tutti i laboratori dovrebbero averne una!
MICROMAN® E in 4 applicazioni
Improve Pipetting of Viscous Liquids in Pharmaceutical Formulations
Studiando la formulazione di farmaci liquidi che necessitano il pipettaggio di soluzioni viscose sembra che MICROMAN E permetta di pipettare e dispensare liquidi viscosi ed acqua con la stessa precisione.
Exact and Secure Pipetting of Plasma and Whole Blood
Nella ricerca di patologie tramite l’analisi del sangue o plasma, anche su volumi al livello del microlitro, MICROMAN E è in grado di ottenere un’erogazione più accurata senza contaminazione.
Achieve Pipetting Precision of Problem Liquids
La prima scelta di tutti per il pipettaggio sono le pipette a spostamento d’aria. Ma è chiaro che le pipette a spostamento positivo come MICROMAN E sono altrettanto affidabili e talvolta una scelta migliore per pipettare microlitri di liquidi viscosi, densi, tensioattivi, infetti, volatili, freddi o caldi.
Improve HPLC Analytics with Proper Pipetting of Difficult Liquids
Le fasi di preparazione del campione e di preanalisi per la HPLC sono decisive per l’accuratezza e l’affidabilità intera dell’esperimento. L’evaporazione di acidi ed altri reagenti corrosivi nello spazio d’aria può raggiungere e danneggiare la pipetta se non utilizza la tecnologia a spostamento positivo. Utilizzando MICROMAN E si proteggono allo stesso tempo la pipetta e l’utente.
La soluzione offerta da MICROMAN E è perfetta per il pipettaggio di campioni come: olii, sciroppi, creme cosmetiche, alimenti liquidi, vernici, glicerolo, soluzioni tampone, acetone, cloroformio, alcool, esano o altri solventi, e tanti altri materiali!
Ancora dubbi? Affidati al leader del pipettaggio!
Modelli : 10µL, 25µL, 50µL, 100µL, 250µL, 1000µL
➤ Promozioni: clicca qui
➤ Website: clicca qui