MICROMAN® E, migliora il pipettaggio dei tuoi campioni difficili

5 Maggio 2021
Microman

Pipette a spostamento positivo che garantiscono il 100% di protezione contro la contaminazione

 

Gilson non è solo PIPETMAN® ma anche altre pipette di qualità e alta tecnologia che forniscono risultati ripetibili, affidabili e precisi. MICROMAN® E fa parte di questo portfolio ad alto valore aggiunto. Nelle prossime righe ti spieghiamo come funziona e cosa rende speciale la pipetta MICROMAN E.

 

Come funziona una pipetta a spostamento positivo? 

GilsonQueste pipette utilizzano dei consumabili dedicati, i capillari-pistoni (CP), e funzionano come una siringa. I CP eliminano lo spazio d’aria tra il campione e il pistone monouso, assicurando che l’accuratezza della pipetta non sia influenzata dalle proprietà fisiche del campione.

  • Nessuna interfaccia aria-liquido
  • Il volume richiesto viene aspirato rapidamente e completamente
  • L’azione svolta dal pistone contro la parete del capillare garantisce una dispensazione precisa anche del liquido più viscoso ed evita qualsiasi contaminazione.

 

Pipetta MICROMAN, macro vantaggi!

  • Tecnologia con capillari e pistoni monouso: garantisce la protezione dalla contaminazione ed elimina gli errori dovuti alle proprietà fisiche del campione
  • Meccanismo di blocco del volume: impedisce di spostare accidentalmente il regolatore di volume
  • Sistema brevettato QuickSnap®:  garantisce facilità d’uso e assicura la tenuta del CP
  • Design ergonomico: riduce al minimo la fatica

Non c’è dubbio che MICROMAN® E e i suoi capillari-pistoni garantiscano l’eccellenza nell’esecuzione, qualsiasi sia il campione da pipettare. Tutti i laboratori dovrebbero averne una!

 

MICROMAN® E in 4 applicazioni

Improve Pipetting of Viscous Liquids in Pharmaceutical Formulations

gilsonStudiando la formulazione di farmaci liquidi che necessitano il pipettaggio di soluzioni viscose sembra che MICROMAN E permetta di pipettare e dispensare liquidi viscosi ed acqua con la stessa precisione.

 

Exact and Secure Pipetting of Plasma and Whole Blood

Nella ricerca di patologie tramite l’analisi del sangue o plasma, anche su volumi al livello del microlitro, MICROMAN E è in grado di ottenere un’erogazione più accurata senza contaminazione.

 

Achieve Pipetting Precision of Problem Liquids

La prima scelta di tutti per il pipettaggio sono le pipette a spostamento d’aria. Ma è chiaro che le pipette a spostamento positivo come MICROMAN E sono altrettanto affidabili e talvolta una scelta migliore per pipettare microlitri di liquidi viscosi, densi, tensioattivi, infetti, volatili, freddi o caldi.

 

Improve HPLC Analytics with Proper Pipetting of Difficult Liquids

Le fasi di preparazione del campione e di preanalisi per la HPLC sono decisive per l’accuratezza e l’affidabilità intera dell’esperimento. L’evaporazione di acidi ed altri reagenti corrosivi nello spazio d’aria può raggiungere e danneggiare la pipetta se non utilizza la tecnologia a spostamento positivo. Utilizzando MICROMAN E si proteggono allo stesso tempo la pipetta e l’utente.

La soluzione offerta da MICROMAN E è perfetta per il pipettaggio di campioni come: olii, sciroppi, creme cosmetiche, alimenti liquidi, vernici, glicerolo, soluzioni tampone, acetone, cloroformio, alcool, esano o altri solventi, e tanti altri materiali!

 

Ancora dubbi? Affidati al leader del pipettaggio!  

Modelli : 10µL, 25µL, 50µL, 100µL, 250µL, 1000µL

Promozioni: clicca qui
Website: clicca qui

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

KEAPness istituto tumori regina elena

Individuata firma molecolare che predice l’efficacia dell’immunoterapia nel tumore al polmone

Clinical Cancer Research pubblica un importante studio dell’IRCCS Istituto Nazionale Tumori Regina Elena svolto con ricercatori di Londra e Boston.

Milano Life Science Forum 2024

Milano Life Science Forum 2024: investire sulla salute, crescere come sistema

Il 26 novembre la settima edizione dell'evento annuale di Assolombarda in partnership con il Cluster lombardo scienze della vita.

DPCfam-UHGP

Nuovo dataset DPCfam-UHGP50: una risorsa preziosa per la ricerca sul proteoma gastrointestinale umano

Il nuovo strumento, sviluppato da Area Science Park, migliora l'annotazione delle sequenze proteiche e promuove scoperte nel campo della metagenomica.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda