Italeco è una delle aziende italiane più attive in tema di innovazione tecnologica. La commercializzazione in esclusiva di nuove soluzioni sul territorio europeo ed italiano è una delle prerogative dell’azienda
Italeco nasce nel lontano 1993 e, dopo aver acquisito un invidiabile know-how nel settore della rigenerazione di consumabile per la stampa e dell’elettronica, ha saputo sviluppare in breve tempo una vasta gamma di prodotti innovativi ed affidabili. L’azienda è costantemente orientata alla ricerca di nuove tecnologie e prodotti di altissima qualità, fornendo soluzioni ed innovazioni al mercato dell’imaging, dell’elettronica e nell’ambito medicale. La qualità è un motivo di vanto, oltre ad essere uno standard ed una filosofia di lavoro.
Proprio in quest’ottica Italeco ha iniziato la produzione e la distribuzione dei Microscopi Digitali Mic-Fi per uso Medicale e dei Microscopi Digitali Mic-Fi per uso Industriale.
Mic-Fi è una linea di microscopi digitali portatili con trasmissione Wi-Fi, interamente concepita e sviluppata da Italeco, che offre il massimo in termini di versatilità e portabilità.
I dispositivi Mic-Fi per uso medicale sono certificati in classe 1. Ciascun dispositivo può essere connesso a tablet/smartphone attraverso apposite App disponibili su piattaforma iOS, Android e si può anche utilizzare su PC con connessione Wi-Fi o USB (Windows e MAC) scaricando gli appositi software. Tutte le applicazioni consentono l’acquisizione di foto, video, misurazione e calibrazione. Applicazioni e software basic sono gratuiti. Disponibili software specifici per dermatologia, capillaroscopia, tricologia e otoscopia (Windows compatibile) che consentono gestione paziente, paragone delle immagini e refertazione.
Mic-Fi è uno strumento professionale alla portata di tutti; Italeco S.r.l., che lo ha sviluppato, si occupa di microscopia da molti anni con l’obiettivo di offrire prodotti all’avanguardia adatti ad ogni esigenza.
Per maggiori informazioni clicca qui
Fonte: Italeco