LabSystems Italia presenta il Modulo CMR per la gestione commerciale del laboratorio

16 Aprile 2018
CMR

Il Modulo Commerciale di LimsONE offre una gestione completa dell’anagrafica Clienti/Fornitori, dei Listini Prezzi, dei Preventivi, degli Ordini e della rendicontazione dei dati (Pre-fatturazione).

 

Consente di mappare Clienti e Fornitori individuando anche i soggetti attivi (Titolari o Contatti) per ciascun Cliente/Fornitore. Gestisce i Listini Prezzi definendo listini standard per tutti i Clienti e listini personalizzati per Clienti particolari.

I Listini Prezzi posso includere: singoli analiti, metodi completi o pacchetti analitici offrendo così la massima flessibilità; possono essere basati in modo semplice su listini base a cui applicare uno sconto oppure piccole variazioni su elementi specifici. E’ possibile stampare un listino per inviarlo al cliente interessato, oppure per includerlo sul sito web aziendale.

Il Modulo Commerciale di LimsONE consente di creare Preventivi suddivisi per righe, che possono comprendere più elementi ciascuna (analiti, metodi completi, pacchetti) e gestirne le revisioni fino all’approvazione del cliente e alla loro conversione in Ordini e Commesse. I preventivi possono inoltre essere copiati per creare facilmente preventivi simili per altri clienti.

L’accettazione dei campioni può richiamare i punti dei preventivi confermati per il cliente che invia i campioni, facilitando il compito dell’accettazione e controllando la rispondenza agli accordi con il cliente.

Il Modulo Commerciale di LimsONE può emettere report riepilogativi per la vostra Amministrazione, con informazioni sugli importi da addebitare al cliente, e sullo stato di completamento (quanti campioni rispetto a quelli previsti sono stati completati) dei punti indicati in offerta.


LabSystems è un’azienda certificata ISO9001:2008, impegnata ad aiutare i laboratori a migliorare la propria efficienza e la qualità dei propri dati grazie ai sistemi LIMS (Laboratory Information Management Systems) che progetta, sviluppa, implementa, integra e supporta fin dal 1997

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

gemello virtuale cardiovascolare università pisa

L’Intelligenza Artificiale crea un gemello virtuale per cure cardiovascolari sempre più personalizzate

Il gruppo di lavoro dell’Università di Pisa indagherà i fattori che favoriscono o ostacolano l’accettazione del virtual human twin da...

Arpav

Arpav sperimenta i droni per il monitoraggio ambientale nei progetti europei

La valutazione dell’impatto dell’inquinamento luminoso sulla biodiversità acquatica, ma anche l’analisi approfondita del territorio lungo un fiume sono attività di...

fiera di rimini ecomondo 2024

Ecomondo 2024, i grandi numeri della più grande edizione di sempre

+5% le presenze totali, 1620 brand, 166000 mq di esposizione: tutti gli indicatori in crescita per la 27ª edizione dell’evento...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda