testo Saveris 2 monitora la temperatura e l’umidità in maniera affidabile e precisa e garantisce anche un livello elevato di sicurezza
I prodotti farmaceutici devono essere conservati a valori di temperatura e di umidità definiti e costanti, sia che che si tratti di ingredienti farmaceutici attivi che di prodotti finali. Se i valori soglia vengono violati, la stabilità e di riflesso l’efficacia del farmaco possono risentirne enormemente.
Con il sistema di monitoraggio dei dati di misura testo Saveris 2 potete evitare questi rischi. Quest’utile strumento monitora la temperatura e l’umidità in maniera affidabile e precisa in modo automatico, documentando senza lacune i valori climatici in tutti i principali punti di controllo.
testo Saveris 2 è un sistema di acquisizione con data logger WiFi che potete comporre con la massima flessibilità in base alle vostre esigenze e integrare facilmente nella vostra rete esistente. A seconda di cosa e dove dovete misurare, potete accedere a una vasta gamma di data logger di temperatura e di umidità e a una gamma ancora più vasta di sonde. Tutti i data logger trasmettono i valori rilevati al Testo Cloud, dove vengono automaticamente archiviati e documentati. Grazie all’accesso al cloud, potete sempre consultare i vostri valori di misura con lo smartphone, il tablet o il PC e ricevere un allarme quando vengono raggiunti valori critici.
Le applicazioni di testo Saveris 2 sono davvero tante ed includono:
- laboratori chimici, farmaceutici, metrologici;
- produzione, stoccaggio, trasporto nel settore farmaceutico e alimentare (HACCP);
- ospedali, farmacie, studi medici e veterinari;
- facility management;
- ricerca e sviluppo e produzione industriale.
Fonte Testo Spa