Multi-talenti su BINDER TV

12 Ottobre 2018
-camere-

La camera climatica per test di stabilità dall’interno e dall’esterno

 

Le camere climatiche per test di stabilità di BINDER sono dei multi-talenti. Scoprite i vantaggi di questi potenti apparecchi, sia piccoli che grandi, grazie all’animazione video.

 

Avete sempre desiderato vedere una volta dall’esterno una camera climatica per test di stabilità BINDER e scoprire cosa nasconde al suo interno? Ora ne avete la possibilità: date semplicemente un’occhiata al nostro nuovo video.  Le camere climatiche, definite anche camere di prova climatica, rispettano le migliori condizioni per i test di stabilità di diversi materiali. Esse possono simulare differenti valori di temperatura e umidità a lungo termine in condizioni costanti. BINDER dispone di soluzioni di prodotto anche per test di fotostabilità con illuminazione conforme alla direttiva ICH.

 

Le camere climatiche per test di stabilità trovano impiego in tutte le applicazioni che richiedono di sottoporre a prova a lungo termine il comportamento dei materiali. In tale ambito, esse vengono impiegate per prove di stress, test di invecchiamento, test di stabilità a lungo termine secondo la direttiva ICH Q1A o test di fotostabilità secondo ICH Q1B.

 

Oltre a un’enorme gamma di varianti, BINDER offre soluzioni flessibili per la gestione dell’acqua e delle acque di scarico, nonché ulteriori highlight. Una panoramica a riguardo, anche sulle nuove camere climatiche per test di stabilità della Solid.Line viene offerta nel video.

 

Scheda Aziendale: Binder

Fonte: Binder

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

acque reflue università di Bologna

Scoperti più di 1300 nuovi batteri nelle acque reflue di cinque città europee

L’analisi ha coinvolto Bologna, Roma, Copenhagen, Rotterdam e Budapest: i risultati offrono nuove informazioni sugli ecosistemi microbici presenti nei contesti...

Manuale Unichim 210

Unichim presenta il Manuale 210: Qualità delle acque - Parametri inorganici, Valutazione delle prestazioni analitiche

Nel webinar di mercoledì 11 dicembre, alle 11:30, sarà presentato il nuovo Manuale Unichim 210 contenente i risultati di un'approfondita...

prevedere le alluvioni università di pisa

Fiumi e torrenti: grazie all’IA ora è possibile prevedere le alluvioni fino a sei ore di anticipo

Nuovi modelli previsionali basati sull’intelligenza artificiale consentono di prevedere le alluvioni provocate da fiumi minori e torrenti, corsi d’acqua che sono...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda