Nuova Arium® Smart Station per l’erogazione di acqua pura e ultrapura: il non plus ultra di flessibilità e praticità

17 Maggio 2021
Arium

Sartorius annuncia il lancio della nuova Arium® Smart Station, la soluzione per i laboratori di ricerca e di analisi, nei settori di scienze della vita e scienze applicate, che richiedono la massima flessibilità nell’erogazione di acqua ultrapura da un sistema Arium® o di acqua pura da un sistema Bagtank.

Con Arium® Smart Station l’acqua di laboratorio può essere dispensata nell’esatto volume – da 50 ml fino a 50 litri – necessario per ogni specifica applicazione, direttamente dove e quando serve.

Arium-Smart-Station

 

 

Dotata di un display a colori con touch screen intuitivo, Arium® Smart Station permette un accesso immediato, anche indossando i guanti, a tutte le opzioni di erogazione e le funzioni operative importanti, inclusi i messaggi relativi a manutenzione e calibrazione.

Il design ergonomico è ottimizzato per l’uso sia con la mano destra che con la sinistra. L’altezza del braccio di erogazione, regolabile in continuo da 8,5 a 65 cm, consente di riempire contenitori di diverse dimensioni.

 

 

SartoriusE’ compatta per un ingombro ridotto e una facile integrazione in qualsiasi laboratorio, sia montata a parete che sul banco da lavoro.

Per dispensare acqua ultrapura in diverse aree, è possibile collegare fino a tre Smart Station al sistema di produzione, con una distanza fino a 4 metri tra ogni Smart Station utilizzando l’apposito set di tubi di prolunga.

A seconda dell’applicazione è inoltre possibile scegliere tra due diversi filtri per l’erogazione al punto d’uso, per prelevare acqua sterile oppure priva di endotossine, RNasi e DNasi.

 

 

Per maggiori informazioni su Arium® Smart Station clicca qui

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

NeurEYE università di edimburgo

Esami oculistici con l'IA per individuare il rischio di demenza

Gli esami oculistici di routine potrebbero essere in grado di prevedere il rischio di demenza grazie a uno strumento digitale...

shaker

Guida essenziale alla scelta del tuo shaker da laboratorio: i suggerimenti di OHAUS

Sei alla ricerca di uno shaker da laboratorio, ma non sai da dove cominciare? OHAUS, leader nel settore degli strumenti...

bioconiugazione

La ricerca avanzata nella bioconiugazione alla base di importanti avanzamenti in campo farmacologico

BioPharmaSpec ha recentemente annunciato tre nuove strutture europee nella città tedesca di Freiberg, a Vilnius e a Bergamo, presso il...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda