Gilson ha recentemente raggruppato la sua gamma di PIPETMAN® Classic, PIPETMAN® Neo e PIPETMAN® G in un’unica linea di prodotti denominata PIPETMAN®, per semplificare la vita di laboratorio degli scienziati.
Accuratezza, precisione e robustezza con forze di pipettaggio ridotte.
La gamma PIPETMAN® offre un’ampia scelta di modelli monocanale e multicanale, per una maggiore versabilità. La linea di prodotti offre accuratezza, precisione, durata e robustezza, con l’ulteriore vantaggio di una riduzione delle forze di pipettaggio.
La gamma comprende otto modelli monocanale che coprono una gamma di volumi da 0,2 µL a 10 mL e otto modelli multicanale (8 e 12 canali) che coprono una gamma di volumi da 1 µL a 300 µL. Sono inoltre disponibili quattro starter kit che comprendono da due a quattro pipette.
La linea PIPETMAN fa parte dell’offerta completa di pipette meccaniche tra cui scegliere nella gamma Gilson:
- Linea PIPETMAN: Riconosciuta come lo standard di pipettaggio per la sua affidabilità e comprovata durata, PIPETMAN® combina la leggendaria accuratezza, precisione e durata con la facilità di pipettaggio e manipolazione.
- Linea PIPETMAN® L: Progettata per garantire prestazioni e comfort, PIPETMAN® L offre una gamma completa di modelli, adatti a tutte le esigenze.
- Linea MyPIPETMAN®: Ergonomica, sicura e affidabile, MyPIPETMAN® Select offre la possibilità di impostare il volume e di personalizzare l’impugnatura per un utilizzo ottimale in vari protocolli.
Da oltre 75 anni, Gilson sviluppa strumenti per la manipolazione dei liquidi di altissima qualità. Pur essendo rinomata per la leggendaria gamma PIPETMAN, Gilson offre molto di più delle tradizionali pipette. È un partner di fiducia per le soluzioni di laboratorio che fornisce competenze, prodotti e servizi che possono essere configurati e personalizzati in base al flusso di lavoro o all’applicazione specifica.
Scopri tutte le offerte dedicate su gilson.com/promotions o visita Gilson | Pipettes per saperne di più sulla gamma PIPETMAN® e per vedere come Gilson può contribuire a far progredire le vostre scoperte.