Nuovi orizzonti con QUALITY PLUS di DATA CHECK

12 Ottobre 2017
quality plus

QUALITY PLUS è un’applicazione LIMS di DATA CHECK, che apre nuovi orizzonti nella gestione delle attività di laboratorio

 

QUALITY PLUS è un’applicazione Laboratory Information Management System di DATA CHECK moderna, completa, potente e flessibile.

Il software permette la gestione integrata di molteplici tipi di dati e processi in modo semplice ed economico. Il ritorno dell’investimento può essere raggiunto nel breve periodo.

Nello specifico le funzioni di QUALITY PLUS aprono nuovi orizzonti nella gestione delle attività del Laboratorio di Controllo della Qualità, dell’Assicurazione della Qualità, ma anche dello sviluppo e convalida di nuovi prodotti.

Quest’utile strumento di di DATA CHECK consente alle aziende di poter garantire nuovi e più avanzati livelli di efficienza, aumentando la qualità e la puntualità del lavoro. L’applicazione potrà crescere di pari passo con la struttura in cui è impiegata, adattandosi nel tempo alle più svariate esigenze.

Il software non ha limiti relativi alla modalità di utilizzo, infatti è possibile sfruttarlo in rete locale o sul WEB, inoltre può essere installato nel data center o nel cloud.

QUALITY PLUS è particolarmente adatto per essere impiegato nelle industrie di produzione Farmaceutica, Cosmetica, Chimica ed Alimentare, ma può essere impiegato in ogni settore dell’industria manufatturiera.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

listeriosi Efsa

Casi di listeriosi: il picco più alto dal 2007

Nel complesso i casi segnalati di malattie zoonotiche nell'uomo sono aumentati, mentre i focolai infettivi veicolati da alimenti hanno visto...

acque reflue università di Bologna

Scoperti più di 1300 nuovi batteri nelle acque reflue di cinque città europee

L’analisi ha coinvolto Bologna, Roma, Copenhagen, Rotterdam e Budapest: i risultati offrono nuove informazioni sugli ecosistemi microbici presenti nei contesti...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda