I lettori Hamamatsu ICA reader C10066 sono una famiglia di lettori ottici o fluorimetrici di test immunocromatografici, capaci di fornire misure quantitative e altamente riproducibili.
I lettori ICA possono essere utilizzati sia nell’attività di R&D per lo sviluppo di nuovi reagenti e test, che nel controllo di qualità della produzione. È inoltre possibile personalizzare il lettore per un utilizzo più OEM, realizzando un sistema completo composto dal lettore stesso e dal test immunocromatografico.
In questo caso, il lettore potrà essere utilizzato dall’utente finale nelle misure di routine per incrementare la standardizzazione della misura e migliorare la qualità dei risultati ottenuti nei laboratori e presso i siti di saggio.
I lettori ICA realizzano misure rapide e quantitative del colore e dell’intensità di fluorescenza di reagenti immunocromatografici, attraverso la rilevazione di fluorescenza rossa o blu delle particelle di marcatura.
Caratteristiche peculiari della serie C10066 sono:
-
- tre diversi modelli con diverse caratteristiche di rivelazione e sensibilità che permettono di scegliere il modello ottimale in funzione del reagente utilizzato;
-
- elevata sensibilità che permette di rivelare linee di test quasi impossibili da identificare ad occhio nudo;
-
- elevata riproducibilità della misura con variazioni inferiori al 3%. Grazie a tale caratteristica, i lettori ICA permettono un’accurata valutazione delle eventuali differenze tra i diversi lotti di reagenti, così come le variazioni delle caratteristiche dei reagenti nel tempo;
-
- i lettori ICA sono stati utilizzati per la rivelazione di molti label e marker indipendentemente dal colore e dal reagente fluorescente.
Per qualsiasi informazione contattaci all’indirizzo info@hamamatsu.it o visita il nostro sito web www.hamamatsu.com