OHAUS lancia la nuova linea di agitatori sospesi ad alta potenza

20 Novembre 2020
agitatori

Gli agitatori sospesi Achiever™ 5000 offrono una miscelazione ad alta viscosità con risultati affidabili e precisi

 

Per supportare ulteriormente i propri clienti in tutto il mondo che si affidano a loro per gli strumenti di precisione, OHAUS Corporation ha lanciato la nuova linea di agitatori sospesi Achiever 5000.
Achiever è la più recente di una linea in crescita di attrezzature da laboratorio OHAUS che comprende anche agitatori, miscelatori, riscaldatori, piastre riscaldanti, centrifughe, analizzatori di umidità, strumenti analitici e bilance e piattaforme di precisione.

Questi nuovi potenti agitatori sospesi sono progettati per gestire volumi elevati (portata fino a 100 l) e una miscelazione ad alta viscosità (coppia fino a 200 Ncm) senza sacrificare la precisione.

A seconda delle esigenze dell’utente, la linea Achiever 5000 include cinque modelli progettati per una vasta gamma di applicazioni in laboratori, aule, ambienti industriali e cucine. Le caratteristiche speciali sono numerose. Il mandrino senza chiave e il semplice controllo con manopola facilitano l’utilizzo con una sola mano.

Achiever 5000 offre un aumento graduale della velocità controllato da software, un motore brushless, la compensazione della coppia e oltre una dozzina di accessori per offrire all’utente un maggiore controllo sulle applicazioni. Le funzionalità di sicurezza includono il design sigillato con grado di protezione IP54, il blocco di sicurezza, il sensore di sovraccarico e la funzione di spegnimento automatico.

Achiever 5000 è ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati OHAUS.

 

Per ulteriori informazioni sugli agitatori sospesi Achiever 5000 di OHAUS, visita il sito

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

nanobioparticella anticancro università bologna

Trasformare un virus in una nanobioparticella anticancro

Un gruppo di ricerca, guidato dall’Università di Bologna, mette a punto un sistema che utilizza un particolare batteriofago, un virus...

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda